Che Tempo Che Fa, anticipazioni: gli ospiti di Fabio Fazio

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di questa sera del talk condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, in onda su Rai Tre dalle ore 20.00 circa.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento di domenica 8 maggio.

Dopo la pausa di domenica scorsa – in occasione della Festa dei Lavoratori – Fabio Fazio torna con una nuova puntata del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, in onda dalle ore 20.00 circa.

Insieme al conduttore Fabio Fazio, in questo appuntamento di domenica 8 maggio, la co-conduttrice Filippa Lagerback e la comica Luciana Littizzetto.

Non mancheranno i classici interventi fissi di questa stagione, ovvero quello dello scrittore Roberto Saviano, del giornalista Michele Serra e del Professore dell’Università Vita – San Raffaele, Roberto Burioni.

Le ultime notizie sul conflitto ucraino

Come avviene di consueto dall’inizio del conflitto in Ucraina, la prima parte della trasmissione verrà dedicata alla guerra che sta dilaniando Kiev. Ospite, in collegamento da Roma, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, che riferirà delle ultime decisioni del Governo Draghi, delle mosse per evitare gli effetti della guerra sulla nostra economia, ma anche del piano dell’UE per rendere l’Unione meno dipendente dal gas e dal petrolio russo. In seguito, in collegamento Leonid Volkov, leader del partito di opposizione russo Russia del futuro dopo l’arresto del dissidente Aleksej Naval’nyj.

Gli altri ospiti della puntata

Questa stagione di Che Tempo Che Fa è stata certamente caratterizzata da grandi ospiti internazionali. E, anche questa sera, ci sarà una grande stella mondiale. Stiamo parlando del tennista Rafael Nadal, il quale parlerà della sua carriera ma anche dei progetti futuri.

In seguito, ospiti Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo, protagoniste della serie on the road Quelle brave ragazze, in arrivo su Sky.

Impostazioni privacy