Brave and Beautiful, Suhan vestita da sposa: bellissima

La bellissima protagonista di Brave and Beautiful, Suhan è uno dei personaggi più amati della fiction turca. La figlia si Tahsin sta vivendo un momento delicato, il suo cuore le dice di di rivelare la verità a Cesur circa la sua gravidanza, ma la ragione la spinge lontano per proteggere il suo legame con il padre. 

Nonostante il fatto che siano distanti, non smettono però di amarsi. I telespettatori non aspettano altro che poter assistere al tanto atteso lieto fine  tra loro. Ma vi siete mai chiesti come sarebbe Suhan in abito da sposa? Eccola.

Brave and Beautiful, la rivelazione dell’attrice

L’attrice che presta il volto a Suhan in Brave and Beautiful si chiama Tuba Buyukustun. Si tratta di un’interprete apprezzatissima in Turchia, suo Paese d’origine. Con la sua straordinaria interpretazione è riuscita ad ottenere un successo straordinario in tutta Europa. Ma cosa si conosce di lei?

Tuba è nata e cresciuta in Turchia ha sempre avuto la passione per la recitazione. Ha collaborato con alcuni dei registi più famosi ed importanti al mondo, sino poi ad arrivare sul piccolo schermo lavorando nel cast di Brave and Beautiful. Oltre ad essere un’attrice straordinaria è anche una mamma eccezionale di due gemelle.

 

Brave and Beautiful, Suhan incanta tutti, ecco la foto che ha fatto il giro del web

In una recente intervista rilasciata per TelePiù, ha dichiarato: “Gestire famiglia e lavoro non è semplice. Ma credo che sia proprio la complessità a rendere la vita più piacevole e stimolante”.

L’attrice ha raggiunto un successo incredibile con la sua interpretazione, ma l’avete mai vista vestita da sposa? Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web, di bianco vestita è davvero meravigliosa.

Impostazioni privacy