Uomini e Donne, Tina Cipollari parla del suo ex Kiko: “Tutta l’Italia lo sa…”

Tina Cipollari si è recentemente espressa sul suo ex marito Kiko Nalli: cos’ha detto a riguardo? Ecco le sue dichiarazioni.

Il tutto è successo durante una delle puntate di Uomini e Donne, il noto dating show condotto come sempre da Maria De Filippi. Il programma ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire sempre più sorprese e colpi di scena.

Com’è ben noto, Tina è stata sposata con Kikò Nalli: il loro matrimonio è però giunto al termine. A tal proposito, la donna ha dichiarato qualcosa.

Tina Cipollari su Kiko

Nel noto studio televisivo di Uomini e Donne, la Cipollari ha parlato del suo ex marito Kikò Nalli (con cui ha vissuto sicuramente una bella storia d’amore). “Io mi sono separata da mio marito“, ha raccontato l’opinionista, “mi sono divorziata, siamo genitori di tre splendidi figli e devo dire una cosa: non parlerò mai male del mio ex marito perché è il padre dei miei figli“.

Ha infatti affermato di rispettarlo e di rispettare quello che c’è stato tra di loro. “Siamo cresciuti insieme, è una cosa grande“, ha continuato la donna, “è sempre nel mio cuore“. Ha poi reso noto che, se nel caso in cui il suo ex si fidanzasse con un’altra donna, lei andrebbe anche al suo matrimonio. “Pretenderò di essere il testimone di nozze“, ha concluso la bella Tina.

Insomma, la donna ha annunciato di essere rimasta in ottimi rapporti con Kikò Nalli e di aver preservato un grandissimo affetto reciproco.

La loro storia d’amore

Tina e Kiko si sono incontrati proprio nello studio televisivo di Uomini e Donne: lui stava corteggiando una tronista, ma si è subito innamorato di lei. Hanno così iniziato una bella storia d’amore e, nel 2005, si sono sposati: dalla loro unione sono nati i tre figli Francesco, Mattias e Gianluca. Si sono però separati nel 2018, dopo ben tredici anni di matrimonio. Come da lei dichiarato, l’ex coppia è rimasta ora in buoni rapporti. Verso la fine del 2018, la Cipollari annuncia la sua relazione con Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze (da cui si è però separata).

Impostazioni privacy