Uomini e Donne, Pinuccia e il suo passato da Miss. Da giovane bellissima

E’ stato rivelato un dettaglio sul passato di Pinuccia, la simpatica partecipante al Trono Over di Uomini e Donne. Ecco qualche curiosità.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cosa faceva Pinuccia quando era giovane? Ha infatti avuto un passato da Miss e, a quanto pare, era bellissima.

Com’era Pinuccia ieri

La dama Pinuccia ha terminato la sua frequentazione con il cavaliere Alessandro Ragusa e, da quel momento, ha iniziato a scontrarsi con l’opinionista Tina Cipollari: pare infatti che quest’ultima si stia concentrando soprattutto su di lei e su Ida Platano, piuttosto che sulla sua ‘nemica di sempreGemma Galgani.

Pinuccia ha infatti pianto molte volte, nello studio del noto dating show, e Tina la starebbe adesso punzecchiando per alcuni suoi comportamenti. A seguito di questo, la dama ha rivelato una parte del suo passato che nessuno aveva mai conosciuto. Durante una delle loro tante discussioni, Pinuccia si è trovata infatti a parlare del suo matrimonio con il defunto marito (che, come da lei specificato, è stato l’unico uomo a stare con lei fisicamente e solamente dopo le nozze).

Ha così raccontato qualcosa sulla sua giovinezza e ha evidenziato quanto fosse bella all’epoca. Riuscì infatti a raggiungere anche il secondo posto durante un concorso di bellezza degli anni Sessanta: si trattava di Miss Vigevano, la sua città di origine. Restò all’epoca felicissima di questo traguardo, soprattutto perché c’erano molte altre ragazze in lista. La Cipollari è così rimasta molto sorpresa da questo suo racconto, e ha promesso che farà qualche ricerca in più su questo concorso e sulla sua partecipazione.

Anche i fans sono senz’altro rimasti estasiati dopo aver scoperto questa parte del passato di Pinuccia: la sua presenza del dating show ha sin da subito attirato l’attenzione di moltissime persone, che non hanno potuto fare a meno di seguirla in tutto e per tutto.