Uomini e Donne, Davide e Daniela game over: il (vero) motivo dell’addio

Tra Daniela e Davide di Uomini e Donne è tutto finito: ecco qual è il vero motivo del loro improvviso allontanamento. 

Durante una puntata del noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi), ha avuto luogo uno scontro tra i due protagonisti del Trono Over. Lui ha infatti ammesso di non aver affatto apprezzato la richiesta di lei di avere l’esclusiva: la donna avrebbe infatti proposto a Davide di uscire solamente con lei e di non prendere in considerazione altri corteggiamenti. Come spiegato dalla stessa, lui non le avrebbe fatto capire di non essere convinto delle sue scelte.

Cos’è successo esattamente tra i due e qual è il vero motivo della fine della loro conoscenza? Ecco svelata la verità.

La richiesta di Daniela

Daniela ha così chiesto l’esclusiva: “Dovevi dirmi sì o no, perché io voglio l’esclusiva“, ha detto la donna nel celebre studio televisivo. Questo comportamento non è stato però apprezzato da Tina Cipollari. “Non si devono chiedere le cose in amore“, ha dichiarato l’opinionista, “ma la dignità dove l’avete messa? Io non mi sognerei mai di chiedere le cose ad un uomo“. 

Daniela ha poi annunciato di aver chiuso definitivamente la sua conoscenza con Davide, e ha affermato di non sopportare l’idea che lui sia propenso ad approfondire conoscenze anche con altre donne. “Questo vuol dire che non ti piaccio“, ha continuato. Il loro allontanamento ha così portato un chiacchiericcio sul web: i fans si sono infatti divisi in due scuole di pensiero.

Secondo alcuni di loro, lui ha ragione e lei avrebbe avuto un comportamento pesante. Altri hanno invece ritenuto che Davide non abbia alcun interesse per Daniela, e che lei abbia fatto bene ad allontanarsi da lui. Questa è dunque la situazione che si è creata nel Trono Over di Uomini e Donne. Cosa succederà durante le prossime puntate? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese. Le novità sono sempre all’ordine del giorno, e i fans non sono più nella pelle: sono desiderosi di scoprire tutta la verità a riguardo. Il programma ha in serbo per i telespettatori sempre tantissime news.

Impostazioni privacy