Stefano De Martino “tradisce” Maria De Filippi: pronto ad andare via

Amici, il talent show più amato della televisione italiana sta per volgere al termine ed, il giudice Stefano De Martino è già proiettato verso nuovi ed entusiasmanti progetti professionali. 

Stefano sta vivendo un momento particolarmente florido della sua vita, sia sotto il profilo sentimentale che lavorativo. Infatti sta già lavorando ad un nuovo importantissimo progetto firmato Rai.

Stefano De Martino, un progetto importante in Rai lo aspetta

Il simpaticissimo 32enne, Stefano De Martino ha dato il massimo nel talent show condotto da Maria De Filippi. Amici sta riscuotendo  quest’anno un incredibile successo e di certo è merito anche del tocco elegante e gioviale del conduttore partenopeo che veste con grazia il ruolo di giudice.

Il pubblico del programma adora Stefano nei panni di giurato, sempre attento e premuroso nel non ferire i sentimenti dei ragazzi, riesce ad essere comunque obiettivo ed imparziale. La sua gentilezza ha conquistato milioni di telespettatori che lo seguono con affetto anche sui suoi profili social.

Stefano De Martino, dopo Amici torna in casa Rai

Il talent show di Canale 5 sta per chiudere i battenti. Infatti sabato 7 maggio 2022 andrà in onda la semifinale ed il 14 maggio la finale con la proclamazione del vincitore. Cosa farà Stefano dopo Amici? Se lo stanno chiedendo in tantissimi.

Ebbene, secondo una recentissima indiscrezione riportata d dal settimanale Diva e Donna, il conduttore napoletano è già pronto per tornare in Rai. Starebbe infatti lavorando insieme a Stefano Coletta alla realizzazione di nuovo programma, che potrebbe andare in onda in prima serata.

Si vocifera che si tratti di un one man show, una trasmissione nella quale De Martino potrà dare libero sfogo al suo estro, sfoggiano tutte le sue qualità.

Proprio di recente, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha pubblicato un post che lo ritrae in compagnia dello scugnizzo più amato della televisione italiana, la didascalia recita: Work in progress”– segno tangibile che i due stanno lavorando per realizzare un progetto insieme.

Impostazioni privacy