Michelle Hunziker gelo sull’ex Trussardi: “Terrificante”

Michelle Hunziker ha parlato del suo ex marito Tomaso Trussardi: ecco cos’ha detto la showgirl sul noto imprenditore.

La Hunziker è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti esordito nel mondo dello spettacolo in qualità di modella per il marchio Roberta. Ha inoltre condotto vari programmi televisivi, dividendosi tra l’Italia e la Germania. E’ stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti (da cui ha avuto la figlia Aurora) e con Trussardi, da cui sono nate le due figlie Celeste e Sole.

La soubrette si è espressa proprio in merito a Tomaso: ha infatti rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni.

Cos’ha detto

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata per il settimanale Chi, la bella Michelle ha raccontato qualcosa in più su Tomas Trussardi (l’uomo che in passato ha conquistato il suo cuore e che è stato suo compagno di vita per molti anni). “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni“, ha infatti detto lei, “cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare“.

La Hunziker ha infatti affermato che, secondo la sua opinione, è importante capire che quel momento bisogna affrontarlo con amore (soprattutto per il bene delle figlie e per il bene della persona che ha amato, difeso e rispettato). “Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente“, ha continuato, “e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene“.

Come dichiarato dai diretti interessati, tra di loro è sicuramente rimasto un rapporto di affetto e amicizia. “Gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo“, ha confessato la Hunziker. La stessa ha infatti affermato di essersi innamorata e di essere caduta: nonostante tutto, ha avuto la forza di rialzarsi. “Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata“, ha concluso lei infine.

Insomma, la showgirl ha reso noto di aver continuato ad avere un buon rapporto con il suo ex Tomaso Trussardi: i due continuano a stimarsi, soprattutto per il bene delle due figlie che hanno messo al mondo.

Impostazioni privacy