“Mi ha rovinato…”, Totti lo confessa: Ilary l’ha davvero fatta grossa

Francesco Totti ha confessato quello che ha fatto la moglie Ilary Blasi: gli ha rovinato la Ferrari. Ecco cos’ha detto l’ex calciatore a tal proposito.

Com’è ormai noto, i due si sono innamorati subito e hanno deciso di sposarsi nel 2005. Il matrimonio è stato celebrato all’Ara Coeli di Roma in diretta televisiva. Dalla loro bellissima e profonda storia d’amore, sono nati i tre figli CristianChanel e Isabel. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita famigliare (oltre che lavorativa).

Ma cos’è successo esattamente tra i due? Il piccolo ‘incidente‘ è avvenuto molti anni fa, quando si erano appena conosciuti.

Cos’è accaduto

Sin dal momento del loro primo incontro, la coppia è stata al centro dell’attenzione e sui più importanti giornali di gossip. I due sono davvero molto amati dal grande pubblico italiano, e i fans li seguono sempre con molto affetto. L’ex calciatore si è lasciato andare ad una confessione sulla moglie, durante la serie tv Speravo de’ morì prima (dedicato proprio alla vita di Francesco Totti).

E’ stato infatti raccontato un aneddoto particolare sul passato di Francesco e Ilary. Il tutto è avvenuto durante il loro primo appuntamento: Totti ha infatti in primis dichiarato di averla portata al Fungo, noto ristorante posizionato all’ultimo piano di una torre dell’Eur.  “Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari“, ha rivelato lui, “sotto al ristorante lei aprì il suo sportello e diede una botta forte al muretto. L’avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente. Ha dato una botta!“.

Insomma, Ilary Blasi ha inconsapevolmente fatto questo gesto sulla Ferrari dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. Francesco restò però in silenzio, dimostrando già allora il grande amore che provava per lei.

La loro storia d’amore

Quando si incontrarono, la Blasi era una ‘letterina‘ di Passaparola (il celebre programma condotto all’epoca da Gerry Scotti). Lui era invece già un famosissimo calciatore della Roma. Si sono conosciuti una sera in pub grazie a un amico in comune: si sono così subito innamorati.

Ha avuto inizio da allora una bellissima storia d’amore, che li ha portati a sposarsi e a mettere al mondo i loro tre splendidi figli Cristian, Chanel e Isabel.

Impostazioni privacy