“Lulù non sta bene”: l’annuncio, fan preoccupati per la Principessa

Clarissa Selassié ha rivelato che la sorella Lulù non sta bene: cosa le è successo esattamente? Ecco le sue dichiarazioni.

La bella Lulù ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip (il reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini). Nella Casa più spiata d’Italia, la giovane ha incontrato l’amore: si è infatti innamorata di Manuel Bortuzzo. I due hanno così vissuto una profonda storia d’amore che ha continuato anche dopo la fine del programma. La coppia ha però recentemente annunciato la separazione, e questo ha sicuramente influito sulla vita della 23enne.

La sorella Clarissa ha così reso nota tutta la sua preoccupazione per Lulù: lo ha confessato apertamente sui suoi profili social.

Cosa sta succedendo

Nel corso di una diretta Instagram, la Selassiè ha parlato della sua vita personale e ha affrontato anche l’argomento di sua sorella maggiore Lulù (con cui ha potuto vivere l’esperienza del Grande Fratello Vip).

Sono amareggiata e pensierosa“, ha detto infatti lei, “sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili“. Ha inoltre dichiarato che sta male con lei e per lei, raccontando anche di essere sempre al suo fianco. Non ha rilasciato altre dichiarazioni a riguardo, ma questa sua confessione ha sicuramente creato apprensione tra i fans.

Lulù si è di recente lasciata con Manuel Bortuzzo, il giovane che aveva conquistato il suo cuore nella Casa del Grande Fratello Vip. La rottura è però arrivata come un fulmine a ciel sereno!

La fine della loro storia

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, la stessa Lulù ha confessato di non aver avuto un ultimo confronto con Manuel. Come da lei dichiarato, sarebbe stato il padre di lui ad allontanare il figlio dall’ex gieffina. L’uomo non si sarebbe mai espresso favorevole alla loro relazione, e lui stesso ha dichiarato che i due appartenevano a due mondi diversi. Il giovane Manuel non ha intanto rilasciato altre dichiarazioni: si sta infatti concentrando alla promozione del film tv Rai Rinascere, che racconta la storia della sua vita e del suo imprevisto incidente.

Impostazioni privacy