Justine Mattera lo scatto hot in bagno: come si è mostrata la showgirl

Justine Mattera ha pubblicato uno scatto che la ritrae in una veste bellissima e sensuale: ecco com’è apparsa la showgirl.

Nata nel 1971, la Mattera è uno dei volti più celebri del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie a varie partecipazioni televisive: il suo primo esordio è avvenuto al fianco di Paolo Limiti, che è poi diventato il suo compagno di vita. I due hanno infatti vissuto una bella storia d’amore, che è però volta al termine.

Cos’ha postato Justine ultimamente? Lo scatto ha lasciato senza parole tutti i suoi fans. Questa è la fotografia!

Justine Mattera su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bellissima Mattera ha pubblicato uno scatto che la ritrae meravigliosa come sempre. La sua posa ha senz’altro attirato l’attenzione di numerosissimi fans, che non hanno potuto fare a meno di guardarla e di restare senza parole.

Justine indossa infatti un completino nero di pizzo che mostra tutte le sue forme più sinuose. L’outfit ‘domestico’ da lei utilizzato permette di far esaltare anche il suo lato B e le sue cosce sensuali. La donna è inoltre rivolta verso lo specchio e ha scelto una posa davvero molto sexy. “20 nuove rughe ma il sorriso smagliante“, ha scritto lei come didascalia del post, “weekend di km, gare e mille rotture di zebedei. Comunque sorrido ed esco a sistemare i miei ragazzi“.

La fotografia ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei sempre più bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che grinta! Bellissima”, “Sei sempre splendida e affascinante. Complimenti veramente”, “Mitica. Un esempio. Ispirazione continua”.

La sua vita privata

La bellissima si è sposata nel 2000 con il conduttore Paolo Limiti: il loro matrimonio è però durato solamente due anni, ma i due sono rimasti in buoni rapporti. Lui è morto nel 2017, e lei gli ha dedicato un messaggio sui social e lo ha ringraziato per aver sempre creduto in lei. Justine si è inoltre sposata nel 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due bellissimi figli.

Impostazioni privacy