Jessica e Lulù Selassié, il loro cane beve lo champagne | Spunta video, il lusso delle Principesse

Sta circolando in rete un video che ritrae Jessica Selassié mentre festeggia insieme alla sua famiglia: tutti sono davvero molto ricchi.

La Selassié è una delle tre Principesse Etiopi che discendono dall’omonima dinastia (detronizzata nel 1974). La bella Jessica ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al reality show Riccanza. Ha poi preso parte al Grande Fratello Vip insieme alle sorelle Lulù e Clarissa, ed è stata nominata la vincitrice del programma condotto da Alfonso Signorini.

E’ spuntata un filmato che mostra la sua vita lussuosa: il video è tratto da una puntata di Riccanza, il tv show trasmesso su MTV Italia.

Jessica e il suo cagnolino

E’ ormai diventato virale su Tik Tok un video che raffigura Jessica Selassié mentre si sta concedendo una lussuosa festa con tutta la sua famiglia (comprese ovviamente le sorelle Lulù e Clarissa). Il gruppo si trova su una delle terrazze più belle e lussuose di Roma: proprio lì Jessica ha riunito tutti per il brunch.

Sono davvero molto affiatati, oltre che felici di trovarsi in reciproca compagnia. Hanno degustato lo champagne e mangiato del buonissimo sushi. Per l’occasione, ha infatti chiamato uno degli chef più noti della zona che ha preparato appositamente per loro un menù delizioso e dei piatti davvero molto originali.

Quello che ha però attirato l’attenzione di tutti i suoi fans è stato un dettaglio in particolare: il delizioso cagnolino della Selassiè ha bevuto lo champagne! Le telecamere si sono infatti avvicinate al loro amico a quattro zampe, e si è notato come il piccolo animale abbia assaggiato un po’ della celebre e ricca bevanda da un piatto.

Jessica Selassié al GF Vip

La bella Jessica è stata appunto la vincitrice dell’edizione 2022 del Grande Fratello Vip: ha infatti vinto la sfida contro Davide Silvestri, ed è riuscita così a vincere il programma. Nel corso del reality show, la donna si è avvicinata a Barù e ha attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di 359mila followers.

Impostazioni privacy