Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: Stefania ritrova l’amore, la Contessa spietata

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nella prossima stagione? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Quali saranno le nuove vicende della serie? E’ già stato anticipato qualcosa, e i fans non sono più nella pelle.

Cosa succederà

Il Paradiso delle Signore tornerà nel mese di settembre, e ci sono le prime anticipazioni su quello che potrà accadere. Ci darà in primis spazio alle storie di Marco e Stefania, che hanno combattuto a lungo per il loro amore. Dopo un periodo molto difficile (nel quale Stefania è stata ricattata più volte dalla sorellastra), inizierà un nuovo capitolo per lei.

Sarà finalmente arrivato il momento di ritrovare la tanto attesa felicità, e lei potrà finalmente vivere l’amore con il suo Marco: quest’ultimo le ha infatti promesso che nessuno potrà più separarli. Nonostante questo, la bella Stefania si troverà anche a fare i conti con i guai che sua madre vivrà con la giustizia.

Potrebbe esserci infatti il carcere per Gloria: la donna si è auto-denunciata e sua figlia potrebbe per questo aiutarla a cercare di risolvere al più presto questa situazione (in modo da lasciare la prigione il prima possibile). Le sorprese non finiranno qui: ci saranno anche le storie legate alla contessa Adelaide. Dopo il tradimento ricevuto da parte di Umberto Guarnieri, la donna si dirà pronta a vendicarsi. Diventerà infatti la co-proprietaria del Paradiso e creerà un piano vendicativo nei confronti del Commendatore Guarnieri.

La bella Adelaide vuole infatti fargliela pagare, perché sta vivendo la sua relazione con Flora Ravasi (la figlia del compianto marito Achille). Cosa succederà esattamente durante le prossime puntate? Non resta che attendere, per scoprire quello che la soap opera ha in serbo per i suoi migliaia di telespettatori. C’è grande attesa per il ritorno della serie: le sorprese saranno ancora una volta all’ordine del giorno.
Impostazioni privacy