Don Matteo 13 sospeso: l’ultimo annuncio sulla serie tv

Don Matteo 13 è stato sospeso: cos’è successo esattamente? Ecco cos’è stato annunciato sulle sorti della fortunata serie tv.

La nota fiction ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata. Dopo l’uscita di scena di Terence Hill, è stato apprezzatissimo l’ingresso di Raoul Bova (che interpreta il ruolo di Don Massimo).

E’ stata però annunciata una notizia improvvisa: sarebbe in vista una sospensione della serie. Qual è il motivo?

Cosa sta succedendo

Dopo la scorsa puntata di Don Matteo 13, è stato reso noto al grande pubblico italiano che ci sarà una sospensione della fiction. L’episodio che sarebbe andato in onda giovedì 12 maggio non verrà trasmesso. Il motivo sta nel fatto che ci sarà l’attesissimo Eurovision Song Contest, una delle kermesse canore più celebri e seguite dell’anno. Com’è ormai noto, la manifestazione si terrà quest’anno in Italia (nella città di Torino) e vedrà la partecipazione di numerosi artisti da ogni parte d’Europa.

Ci saranno Mahmood e Blanco (i vincitori del Festival di Sanremo 2022) a rappresentare l’Italia, e l’evento sarà condotto da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Insomma, c’è senz’altro grande attesa per l’Eurovision, e i fans di Don Matteo dovranno pazientare un po’ prima di guardare la prossima puntata della fiction. Non bisognerà aspettare molto: Don Massimo e tutti i personaggi della serie ritorneranno a far breccia nei cuori dei fans ben presto.

Le prossime puntate di Don Matteo 13 verranno trasmesse la settimana successiva, con un doppio appuntamento. La serie andrà infatti in onda martedì 17 e giovedì 19 maggio, sempre su Rai 1 in prima serata.

Don Massimo ha convinto tutti

L’arrivo di Raoul Bova nella fortunatissima serie tv ha senz’altro attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori. Nonostante i dubbi iniziali, Don Massimo è riuscito a convincere tutti: la sua presenza nella fiction ha conquistato sin da subito i cuori di moltissime persone. Terence Hill resterà intanto nei ricordi dei più affezionati alla serie, dato che il personaggio di Don Matteo ha avuto un ruolo iconico nelle varie vicende della storia.

Impostazioni privacy