Clizia Incorvaia e Paolo sembrano due 20enni: come si è mostrata la coppia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono recentemente mostrati sempre più innamorati e felici: ecco lo scatto sui social.

I due rappresentano una delle coppie più seguite e apprezzate del momento: si sono infatti conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip (a cui hanno partecipato entrambi) e si sono subito innamorati. Ha avuto così inizio la loro bellissima storia d’amore, che li ha portati ad abitare sotto lo stesso tetto e a dare alla luce il piccolo Gabriele.

Come sono apparsi di recente? La loro fotografia ha senz’altro attirato l’attenzione di moltissime persone.

Clizia e Paolo su Instagram

Sulle Instagram stories della Incorvaia, è apparso uno scatto che ha addolcito i cuori di tutti i loro numerosissimi fans. La donna si è infatti mostrata in compagnia del suo compagno, e i due hanno dimostrato ancora una volta di essere innamorati e davvero uniti.

Clizia e Paolo si sono infatti scattati un selfie allo specchio e hanno mostrato ai fans i loro bellissimi outfit. Lei indossa una gonna corta a pois e un giubbotto; lui si trova invece dietro la sua amata e non ha per questo potuto mostrare l’abbigliamento da lui utilizzato, ma solo un cappello a visiera sul suo capo. “Come due fidanzatini“, ha poi scritto la bella Clizia come didascalia della fotografia.

I due sono diventati da poco genitori del bellissimo Gabriele: sui loro profili social ufficiali, stanno infatti dimostrando spesso di essere al settimo cielo per l’arrivo del loro figlio. Entrambi attivissimi sui social, pubblicano sempre scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers (che li seguono sempre con molto affetto).

La loro storia d’amore

Paolo e Clizia si sono incontrati durante il Grande Fratello Vip: il loro amore è infatti sbocciato nella Casa più spiata d’Italia. Lei era stata sposata con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni), da cui ha anche avuto la primogenita Nina. Dopo la fine del programma, la coppia ha continuato il suo percorso amoroso e ha deciso di andare a convivere. Da pochissimo, è nato il piccolo Gabriele e i loro cuori sono colmi di gioia.

Impostazioni privacy