Brave and Beautiful, cambio programmazione, ecco cosa sta per accadere

Sta per cambiare tutto. La programmazione ordinaria di Brave and Beautiful, la fiction turca più amata della televisione italiana infatti sta per subire un netto mutamento. Il palinsesto Mediaset sarà oggetto di importanti modifiche.

Così anche la soap subirà gli effetti di questa variazione.

Brave and Beautiful, ecco cosa cambia a partire dal 16 maggio 2022

La soap turca più amata di sempre, Brave and Beautiful ha riscosso un incredibile successo in tutta Europa. I due protagonisti, Suhan e Cesur con la loro tormentata e appassionata storia d’amore hanno catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori che non aspettano altro che poter vedere le puntate, un appuntamento fisso e quotidiano.

La fiction ormai, trasmessa su Canale 5 a a partire dal 2021 si sta avviando verso il gran finale. Il pubblico è in trepidante attesa, c’è infatti molta curiosità, in tantissimi aspettano di capire se finalmente i due innamorati riusciranno a farcela, vivendo il loro amore in serenità.

A partire dal 16 maggio Brave and Beautiful va in onda prima e…

Sta circolando in rete una news, circa la soap a partire dal 16 maggio ci sarà un mutamento di programmazione. Si vocifera infatti che la puntata andrà in onda prima e quindi la durata dell’episodio raddoppierà.

Ma perchè? Il 16 maggio Amici 21 chiuderà i battenti e quindi ci saranno delle novità importanti nel palinsesto Mediaset.

 

Impostazioni privacy