Arisa e Vito Coppola in crisi? Le ultime indiscrezioni sulla coppia

Arisa e Vito Coppola starebbero attraversando un momento di crisi: cos’è accaduto all’amatissima coppia? Ecco la verità.

Com’è ormai noto, i due si sono conosciuti nel corso del talent show Ballando con le Stelle (a cui la cantante ha partecipato esibendosi proprio con il ballerino) e hanno vinto quell’edizione. Da allora, sono stati davvero inseparabili e sono diventati i protagonisti dei più importanti giornali di gossip che hanno appunto parlato di una loro presunta liason amorosa.

Pare però che le cose non stiano andando alla perfezione per i due: questo è quello che sarebbe successo.

Aria di crisi tra di loro?

Secondo quanto detto dal settimanale Oggi, Vito e Arisa si sarebbero presi una pausa di riflessione. Sembrerebbe infatti che i due abbiano avuto qualche screzio che li avrebbe quindi allontanati. La cantante starebbe vivendo da sola nella sua abitazione milanese e non starebbe condividendo il tetto con il noto ballerino.

Tutto sarebbe iniziato qualche settimana fa: non si conoscono però i motivi di questa presunta crisi, ma pare che i problemi tra di loro non abbiano ancora trovato una soluzione. A comunicarlo, sarebbero state delle fonti vicine ad Arisa: le stesse hanno anche rivelato che si tratterebbe di una crisi passeggera e che non dovrebbe portare una rottura definitiva tra i due. Avrebbero quindi litigato e sarebbero al momento lontani per cercare di risolvere il problema.

Non ci sono dichiarazioni da parte dei diretti interessati: non hanno infatti né confermato né smentito la loro ipotetica crisi. Qualche giorno prima, era stata però diffusa un’altra indiscrezione: il settimanale Di Più aveva infatti dichiarato che i due avrebbero intenzione di andare a vivere insieme e che sarebbero pronti per dare una svolta alla loro relazione. Al momento, la coppia vive infatti divisa tra Milano, Roma ed Eboli (la città di origine del ballerino).

Il loro incontro

Vito e Arisa si sono incontrati durante Ballando con le Stelle nell’autunno 2021: i due hanno mostrato sin da subito di essere davvero affiatati e in sintonia. Il ballerino ha avuto una precedente relazione che è durata per ben sette anni. Lei si è invece separata dal manager Andrea Di Carlo, con cui avrebbe dovuto sposarsi.

Impostazioni privacy