Amici anticipazioni serale: eliminato allievo più amato

Mercoledì 4 maggio 2022 i ragazzi ed i professori di Amici sono stati chiamati a registrate la semifinale. Gli allievi rimasti in gara sono 7, ma i posti per la finalissima sono 5. Chi sono dunque i concorrenti che accederanno all’ultima, ambitissima puntata del Serale?

Amici, il Serale sta per chiudere i battenti. Tra pochi giorni infatti, andrà in onda la semifinale ed i telespettatori scopriranno chi tra i ragazzi rimasti in gara, avrà accesso alla finale. Si tratterà, secondo le prime indiscrezioni di una puntata straordinaria, durante la quale i ragazzi, daranno il massimo, come loro solito. Ma, le emozioni saranno raddoppiate, l’ansia per la finale cresce.

Amici, la semifinale, ecco chi sono gli allievi che sono arrivati all’ultima puntata

Durante il daytime di qualche giorno fa, la conduttrice Maria De Filippi ha detto chiaramente ai ragazzi che i finalisti saranno 5. Gli allievi rimasti in gara sono attualmente 7, quindi nella puntata che andrà in onda Sabato 7 maggio 2022, il pubblico scoprirà chi sono i due ragazzi che dovranno abbandonare la scuola, rinunciando al sogno della finale.

Sul web sono trapelate le anticipazioni della semifinale, puntata registrata secondo indiscrezioni mercoledì 4 maggio 2022. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, ci saranno tre sfida, alla fine di ognuna verrà decretato un finalista dai giudici.

Amici 2022, su Twitter sono comparsi i nomi dei finalisti, ecco di chi si tratta

Nella prima e nella terza manche si scontreranno i cantanti, nella seconda i ballerini. I quattro allievi che ne usciranno “sconfitti” andranno al ballottaggio per accaparrarsi i due posti vacanti.

Ma chi sono i finalisti? Mentre i ragazzi, i professori e i giudici erano intenti a registrare su Twitter sono stati divulgati i nomi dei finalisti: Sissi, Michele e Luigi. Mentre Serena, Albe, Dario e Alex sono ancora in gioco per gli ultimi due posti, ma per scoprire chi di loro andrà in finale bisogna attendere la messa in onda delle prossima puntata del Serale.

Impostazioni privacy