Alessandra Mastronardi caschetto e frangetta: il nuovo look dell’attrice

Alessandra Mastronardi ha recentemente cambiato il suo look: ecco com’è apparsa la bellissima sui suoi profili social.

La Mastronardi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla fortunata fiction I Cesaroni, nella quale ha interpretato il personaggio di Eva Cudicini. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa e si sono susseguite numerose esperienze televisive e cinematografiche.

Alessandra ha cambiato look e lo ha mostrato pubblicamente: è sempre bellissima, e dà l’idea di libertà.

Il nuovo aspetto dell’attrice

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alessandra Mastronardi ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono sempre bellissima. Ha infatti mostrato il suo nuovissimo look, che ha attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi fans.
L’attrice ha infatti optato per un taglio di capelli medio, ossia di un caschetto lungo con frangia scalata e sfilata che si può portare con uno styling di ogni tipo. La donna sta davvero benissimo con questo nuovo aspetto, che le esalta sempre di più la sua innata bellezza e la sua semplicità (caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta). Si può inoltre notare la sua frangia a tendina, che ha aggiunto un tocco rock anni ’70 al suo look.
Negli scatti in questione, Alessandra è sorridente e mostra a tutti la sua felicità e la sua anima gentile. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti dai suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Il tuo sorriso è meraviglioso“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Un fiore che mai appassisce”, “Quando la bellezza non ha confini”, “La tua dolcezza è indelebile. Quello che fai per noi è gioia infinita e puro onore“.

La sua vita privata

La Mastronardi è stata legata sentimentalmente a Vinicio Marchioni (conosciuto sul set di Romanzo Criminale) e Marco Foschi (conosciuto sul set di Sotto il cielo di Roma). E’ stata inoltre fidanzata con Liam McMahon, attore irlandese per il quale si è trasferita a Londra. Dopo la loro separazione, si è legata all’attore Ross McCall: i due hanno convissuto a Londra, ma si sono poi lasciati.

Impostazioni privacy