Uomini e Donne, Aneta confessa tutto su Diego: “La cosa più triste…”

Aneta ha improvvisamente svelato la verità su Diego Tavani: ecco cos’è accaduto durante una puntata di Uomini e Donne.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

I protagonisti sono stati stavolta Aneta e Diego Tavani: lei ha infatti raccontato qualcosa su di lui. Questo è quello che ha detto.

La confessione

Com’è ormai ben noto, Diego Tavani ha scelto di lasciare lo studio televisivo dopo il consiglio di Maria De Filippi di vivere la sua storia d’amore con Aneta lontano dalle telecamere. E’ così scoppiata una polemica, e la dama ha per questo deciso di dire la sua a riguardo.

Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, Tavani ha scelto di lasciare Ida Platano e di concludere così la loro frequentazione. Ha in seguito incontrato Aneta, e tra i due è scoppiata una certa sintonia: il cavaliere ha però dichiarato che la dama si sarebbe mostrata restia al contatto fisico, e non si sarebbe lasciata andare alla passione. I due si sono però incontrati nuovamente e si sono seduti al centro dello studio: Aneta ha svelato che, la loro, sembra essere una relazione di una vera e propria coppia.

Diego ha però confessato di aver paura, dato che non ha mai vissuto un rapporto così semplice con una donna. La De Filippi ha così convinto l’uomo a lasciare il programma e a stare con lei fuori dal piccolo schermo. La coppia è così uscita dal dating show mano nella mano e, come si può notare dai loro profili Instagram, è sempre più innamorata e felice. Prima della loro uscita di scena, Aneta ha però difeso il suo fidanzato dinnanzi alle telecamere.

La verità la so, è la nostra quotidianità quando stavamo fuori“, ha infatti detto lei, “dare delle definizioni è la cosa più triste che ci possa essere. Mi basta guardarlo negli occhi e non ho bisogno di definizioni“. Come procederà la loro storia d’amore? I fans li stanno intanto seguendo sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy