Michelle Hunziker resta in mutande: imbarazzo in diretta

Colpo di scena per Michelle Hunziker! La conduttrice è rimasta nuda in diretta. Cosa è successo esattamente? I fans sono senza parole.

La Hunziker è senz’altro una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte. Ha esordito come modella per il marchio Roberta e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

E’ accaduto un evento imprevisto per la bella Michelle: si è infatti mostrata in tv solo con le mutande e completamente nuda.

La showgirl senza vesti in diretta

Sta circolando sul web (e soprattutto su Tik Tok) un filmato che ritrae la Hunziker completamente nuda in diretta. Com’è noto, la showgirl ha in passato preso parte a numerosi programmi televisivi e ha per questo mostrato a tutti il suo incredibile talento (oltre che la sua innata bellezza).

Ad esempio, ha co-condotto tv show di successo come Paperissima e Scherzi A Parte, che hanno evidenziato la sua vena ironica e la sua sempre presente simpatia (ma anche ovviamente la sua professionalità nello svolgere il lavoro dei suoi sogni). Proprio nel corso di una puntata di Scherzi a Parte, la bella Hunziker restò nuda in diretta durante uno sketch realizzato con il comico Teo Teocoli.

Il tutto accadde perché indossava un abito un po’ particolare che, con un gesto di Teocoli, cadde improvvisamente a terra e Michelle restò quindi senza vestiti. La conduttrice era coperta solamente dalle scarpe e dalla biancheria intima blu scuro. Le telecamere ripresero inoltre il suo lato B, e i fans restarono letteralmente senza parole. Il video sta facendo il giro di Tik Tok ed è diventato sempre più virale, scaturendo un grande successo nel grande pubblico italiano (nonostante siano trascorsi anni da quel momento così iconico).

Insomma, Michelle Hunziker riuscì anche in quella occasione a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Quell’evento è rimasto sicuramente nei ricordi di moltissime persone, che lo stanno adesso riguardando anche sul web e sui social.

Impostazioni privacy