L’Isola dei Famosi, l’annuncio inaspettato: Ilary Blasi pronta a…

E’ stato dato un improvviso annuncio su quello che succederà ne L’Isola dei Famosi: ecco a cosa si sta preparando la bella Ilary Blasi.

Il noto survival game (condotto anche quest’anno dalla Blasi) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono quindi fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cos’è stato annunciato recentemente? La conduttrice è senz’altro pronta per qualcosa di inaspettato nel corso della puntata.

L’annuncio

Ci sono grandi novità per l’edizione 2022 del seguitissimo programma: la Blasi si è infatti detta prontissima ad accogliere questi nuovi colpi di scena. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale TvBlog, che ha comunicato quello che potrà accadere nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi.

Vedremo i tre nuovi concorrenti approdare sull’Isola domani sera, venerdì 6 maggio 2022“, è stato infatti scritto, “in occasione della nuova puntata di questo popolare programma televisivo“. E’ stato inoltre rivelato che, quella del 6 maggio, sarà l’ultima puntata del programma che va in onda anche il venerdì sera. “Dalla prossima settimana“, ha detto l’annuncio, “l’Isola dei Famosi 2022 andrà in onda solo di lunedì e così sarà fino alla fine di questa edizione, serie che si concluderà come noto con la finalissima di lunedì 27 giugno in prima serata su Canale 5″.

Insomma, i fans e Ilary Blasi si sono detti prontissimi ad accogliere questa novità: il programma verrà trasmesso, da ora in poi, solo una volta a settimana. Nel corso della prossima puntata, ci saranno inoltre i tre attesissimi nuovi ingressi. Salperanno quindi sull’Isola Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger ed ex naufraga), Fabrizia Santarelli (ex personaggio di Avanti un altro) e Maria Laura De Vitis (ex di Paolo Brosio e vincitrice de La Pupa e il Secchione Show).

Queste sono dunque tutte le novità dell’amatissimo survival game: cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. I fans non sono più nella pelle e vogliono a tutti i costi capire quali saranno le vicende che accadranno sull’Isola delle Honduras.

Impostazioni privacy