Kate Middleton, il vento le alza la gonna: l’ incidente è hot

Piccolo incidente osé per la bella Kate Middleton! Il vento ha tradito la Duchessa, ed è successo questo. Uno scatto ha documentato l’evento.

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Kate ha così avuto un imprevisto hot: il vento le ha alzato la gonna ed è stata scattata una fotografia.

La sua reazione

Kate Middleton è stata ‘vittima‘ di un improvviso incidente hot: indossava un vestito e, senza rendersene conto, ha visto alzarsi la sua gonna a causa del vento. Ha così ricordato la famosissima e compianta Marilyn Monroe nell’iconico film Quando la moglie è in vacanza: la donna si trova sulla grata della metropolitana e il vento le alza il suo abito bianco plissettato.

La Middleton si è così presentata ad un evento organizzato da Place2be, l’Associazione di aiuto all’infanzia contro il bullismo di cui è Presidentessa. Per l’occasione ha indossato una mise formata da una gonna di Orla Kiely, una giacca MaxMara e degli accessori meravigliosi: l’outfit era total blue. La Duchessa di Cambridge è scesa dalla Jaguar reale ed è stata subito accolta da una bambina che le ha consegnato un mazzo di fiori. Si è piegata verso di lei, e ha dovuto affrontare un’improvvisa folata di vento che la sollevato la gonna fino a mezza coscia.

I paparazzi sono stati pronti a immortalarla in qualche scatto e, nonostante l’imbarazzo iniziale, lei ha reagito ridendo e mostrando a tutti la sua semplicità e simpatia.

Non è stata la prima volta

Un evento simile accadde nel 2011: Kate si recò con il marito William in Canada e, nel corso della cerimonia di accoglienza all’aeroporto di Calgary, ha visto sollevarsi il suo vestito giallo. La gente ha così potuto vedere il suo didietro per pochi secondi: la Duchessa ha infatti fermato tutto immediatamente e, anche all’epoca, rise su quello che era accaduto.

Impostazioni privacy