Il Paradiso delle Signore 7, Tersigni va via? La verità

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Alessandro Tersigni ci sarà? Spuntano le prime indiscrezioni sull’attore e sulla sua presunta assenza dalla serie.

Tersigni darà l’addio alla soap?

I fans sono in attesa di scoprire quello che succederà durante la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che verrà trasmessa nel mese di settembre 2022. Ci saranno sicuramente anche stavolta tantissime novità, che porteranno i fans a non staccarsi dalla tv e a cercare di capire sempre di più i risvolti di tutte le vicende raccontate.

Circolano già le prime voci su chi farà parte del cast, e ci sono alcune indiscrezioni su chi lascerà la soap e chi resterà. C’è molta preoccupazione sulle sorti del personaggio interpretato da Alessandro Tersigni: darà l’addio alla serie? I fans possono tirare un sospiro di sollievo, perché l’affascinante attore non uscirà di scena dalla soap. Ci sarà invece un suo apprezzatissimo ritorno e, con lui, si vedranno anche le storie legate ai ruoli personificati dagli attori Lucrezia Massari, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. Sarà inoltre presente Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti: l’attore barese resterà però single per molto tempo.

Ci sarà qualche addio

I telespettatori della soap opera devono però rassegnarsi all’idea che diranno addio a un altro personaggio importante: si tratta di Beatrice Conti, che viene interpretata dall’attrice Caterina Bertone.

Quest’ultima ha infatti reso noto la sua uscita di scena dalla serie, e lo ha fatto sui suoi profili social. “Siamo arrivati alla fine di questa bellissima avventura“, ha infatti annunciato, “che mi ha dato molto. Sono grata a tutte le persone che mi sono state vicine, soprattutto Alessandro Tersigni per tutte le nostre risate“. I fans hanno dunque ipotizzato che sia finita la storia d’amore tra Beatrice e Dante: nonostante tutto quello che hanno vissuto, sembrerebbe che la loro relazione sia volta al termine. Cosa succederà? Non resta che attendere per scoprirlo.