Emanuel Caserio, fuga d’amore con lei: l’attore beccato così

Emanuel Caserio è stato beccato con una bellissima fanciulla: ecco con chi è apparso il bravissimo attore. I fans sono al settimo cielo.

Caserio è senz’altro un attore molto amato del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla soap opera italiana Il Paradiso delle Signore, ed è così diventato uno dei personaggi più apprezzati della serie. Il suo talento ha conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di seguirlo in tutto e per tutto, e di dimostrargli affetto.

Il bel Emanuel si è mostrato in compagnia di una meravigliosa attrice: di chi si tratta? Questo è lo scatto che sta circolando sul web.

Caserio con lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’amatissimo attore sta ultimamente documentando il suo viaggio a Brooklyn. Ha infatti postato vari scatti che lo ritraggono sulle strade della bellissima città americana, mentre si gode questi meritatissimi momenti di relax. E’ poi spuntata improvvisamente una fotografia che lo raffigura insieme a una ‘Lei non proprio sconosciuta al piccolo schermo.

Si tratta dell’attrice Chiara Russo, che Emanuel ha incontrato proprio sul set de Il Paradiso delle Signore: la bella Chiara ha infatti interpretato per la soap il ruolo di Maria Puglisi. Da un po’ di tempo stavano circolando alcune voci sul loro conto: si diceva infatti che tra i due ci fosse una presunta liason amorosa. Emanuel ha quindi adesso deciso di mostrarsi proprio con lei: i due appaiono molto felici di trovarsi in quel luogo, e sempre bellissimi. “Sorrisi da Brooklyn“, ha infatti scritto lui come didascalia del post.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con loro. “Siete uno spettacolo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete stupendi, spero di rivedervi presto”, “Ciao ragazzi, come siete belli insieme“, “Stupendi e meravigliosi attori”. Attivissimo sui social, Emanuel pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 96mila followers.

Impostazioni privacy