Alberto di Monaco e Charlene in pubblico così: ma cosa è successo “dietro le quinte”

La bella Charlene e suo marito Alberto di Monaco sono finalmente apparsi insieme pubblicamente. C’è stato però un retroscena.

Charlene è stata per ben quindici mesi distante dalla sua famiglia, a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno improvvisamente colpita e che l’hanno costretta ad un periodo di riposo. Il 30 aprile 2022 ha così partecipato, con suo marito e con i figli Jacques e Gabriella, alla sesta tappa della gara automobilistica dell’E-Prix che si è svolta a Monaco.

I due sono apparsi molto felice, ma c’è un dettaglio che non è rimasto indifferente ai media. Ecco cosa si è notato.

Gli scatti della famiglia riunita

La Principessa è apparsa sempre bellissima: ha infatti indossato un tailleur pantalone Akris, le scarpe Louboutin e i capelli biondo platino con un taglio pixie cut. Nel corso della manifestazione, ha anche sorriso più volte al pubblico (nonostante abbia mostrato il suo sguardo malinconico, che è apparso spesso nell’ultimo periodo).

La coppia ha quindi parlato tranquillamente, e ha anche abbracciato più volte i bambini: insomma, i due sono apparsi felici e innamorati. Si è inoltre notata la presenza dell’anello di fidanzamento attorno all’anulare della donna (che era misteriosamente scomparso). Si tratta di un diamante da 3 carati, con un taglio a pera e montato su una fascia d’oro grigio con altri tre diamanti più piccoli.

E’ tutto vero?

Ci ha pensato il Daily Mail ad analizzare le fotografie della coppia: si è infatti espressa a riguardo l’esperta di linguaggio del corpo Judi James. Quest’ultima ha infatti dichiarato che il sorriso di Charlene era accompagnato da uno sguardo non sereno, ma triste e pensieroso. “L’espressione della bocca è asimmetrica“, ha detto lei, “leggermente tirata verso l’angolo destro, ma in alcuni scatti l’angolo sinistro è piegato verso il basso. Questo la fa sembrare distante dalla famiglia, benché sia vicino a loro e stia coccolando la figlia.

Pare infatti che la Principessa voglia restare il più nascosta possibile, e non sarebbe stata notata alcuna complicità nella coppia. “Alberto cerca di apparire ottimista, salutando con la mano e sfoggiando un sorriso sociale“, ha continuato l’esperta, “tutti gesti che Charlene non imita“.

Ha inoltre parlato la sua make up artist Loni Baur che, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che viene data di Charlene un’immagine sbagliata. “E’ sottoposta a una pressione incredibile“, ha detto la donna, “è una madre amorevole, deve proteggere i suoi figli e la loro privacy e lo fa con umorismo e fascino“.

Impostazioni privacy