Uomini e Donne anticipazioni 5 maggio 2022: Luca Salatino, abbandono improvviso

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Ecco cosa svelano le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 5 maggio 2022, puntualmente su Canale 5.

Cosa succederà

Com’è ormai noto, Diego Tavani e Aneta hanno lasciato il programma: si prospettano però esserci nuovissime sorprese. Durante la prossima puntata, il protagonista dovrebbe essere Riccardo Guarnieri: dopo la sua conoscenza con Gloria, ha voluto approfondire l’interesse che prova nei confronti di Mariagrazia. Tra i due sembrava andare tutto bene ma, durante le ultime uscite, qualcosa sarebbe andato storto.

Guarnieri aveva così raccontato di non voler fare importanti dichiarazioni, ma di avere intenzione di essere cauto con la dama. Riccardo e Mariagrazia avevano quindi deciso di continuare la conoscenza ma, secondo quanto detto dalle anticipazioni, i due dovrebbero decidere di allontanarsi e non proseguire. Ida Platano dovrebbe inoltre essere assente, e non dovrebbe quindi assistere all’attesissima scena.

Ci sarebbe ancora spazio per il Trono Over e, al centro dello studio, potrebbe sedersi Catia Franchi: dopo l’uscita con Biagio Di Maro, potrebbe infatti aver avuto una conoscenza con un altro cavaliere. Potrebbe inoltre arrivare Gemma Galgani, che sta intanto conoscendo un uomo di nome Giacomo. La donna potrebbe quindi raccontare come sta procedendo la loro conoscenza.

Durante le scorse puntate, Veronica Rimondi aveva inoltre confessato di aver provato una delusione nei confronti di Matteo. Si potrebbe quindi adesso dare spazio a Luca Salatino: dopo l’abbandono di Aurora dalla trasmissione, è infatti rimasto con Soraia e Lilli. Quale sarà la sua scelta? Non resta che attendere per scoprirne di più. Quel che è certo è che i telespettatori continueranno a seguire tutte le vicende per cercare di capire cosa succederà nelle prossime puntate. Le anticipazioni si occupano intanto di rivelare qualche dettaglio in più sui futuri risvolti.

Impostazioni privacy