Romina Carrisi bacia lui: la figlia di Albano e Romina innamorata

Romina Carrisi ha mostrato un misterioso indizio: pare che stia baciando qualcuno. Di chi si tratta? Ecco cos’ha pubblicato la bellissima.

La Carrisi è la meravigliosa figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

La donna si sarebbe recentemente mostrata in compagnia di un uomo, pubblicando uno scatto enigmatico sui suoi profili social.

Romina con lui

La Carrisi è sempre stata molto riservata, e ha preferito sin da subito tenersi distante dai riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni sulla sua vita privata e sentimentale, ma stanno ultimamente circolando alcune voci sul suo conto. Sulle sue Instagram stories, lei stessa ha postato una fotografia colma di mistero: sembra esserci proprio un bacio tra lei e un uomo.

La fotografia in questione è in bianco e nero, e non ci sono contorni ben definiti: nonostante questo, sembrerebbe proprio che l’oggetto dello scatto sia un bacio passionale tra due persone. Lei tiene tra le mani un bicchiere (che contiene forse del vino) e si avvicina a lui, lasciandosi così andare alla passione ma anche alla tenerezza. Non si sa chi sia l’uomo che dovrebbe affiancare la donna nello scatto, dato che la diretta interessata non ha specificato il suo nome e non l’ha taggato.

Stanno sicuramente circolando le prime domande sull’identità della persona che avrebbe conquistato il suo cuore. Insomma, il mistero non termina qui: l’indizio che ha postato la bella Romina porterà sicuramente a nuove indiscrezioni. La domanda più frequente è: Romina Carrisi ha un nuovo amore? Non resta che attendere, per scoprirne di più.

La sua biografia

Nata a Cellino San Marco nel 1987, la Carrisi è appunto la figlia nata dal matrimonio tra Romina Power e Albano. Ha deciso di seguire le orme dei genitori, ed è entrata anche lei nel mondo dello spettacolo diventando principalmente poetessa, fotografa e attrice teatrale. E’ però cresciuta negli Stati Uniti, e ha fatto vari lavori come la cameriera in un night club. Giunta in Italia, ha preso parte ad alcuni progetti televisivi come Don Matteo ed è diventata un volto fisso del tv show Oggi è un altro giorno (condotto da Serena Bortone).

Impostazioni privacy