Lulù: “Manuel mi ha bloccata, padre invadente in casa”

Perchè Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù si sono lasciati? A dire la sua verità è stata di recente proprio l’ex gieffina nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale Chi. 

I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e, dopo un periodo di incomprensioni si sono scoperti innamorati. La loro relazione è proseguita anche a telecamere spente, poi ad un tratta è arrivata la comunicazione della loro rottura.

Manuel Bortuzzo e Lulù si dicono addio, i motivi li ha svelati la principessa

La fine della loro storia d’amore ha gettato i fan della coppia nello sconforto. Sono stati tantissimi infatti i telespettatori che hanno supportato Manuel e Lulù nel corso della loro permanenza all’interno della casa ed anche dopo. Ma, purtroppo non è bastato, i due infatti hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Ma perchè si sono lasciati?

Lulù ha rilasciato una recente intervista nel corso della quale ha parlato dei motivi che hanno portato alla fine della sua storia d’amore con Lulù. “Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: ‘Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?’- ha dichiarato la principessa.

Poi ha aggiunto: “Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”.

Lulù pensa che Manuel non ‘ha lasciata di persona perchè condizionato dalla famiglia: “Primo: Perché gli hanno detto di non farlo. Secondo: il sentimento c’é, guardandoci negli occhi sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e fine dei problemi. Noi dovevamo partire insieme, fra poco ci sarà il suo compleanno, avevo preparato una sorpresa per lui”.

Lulù confessa: “Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo insieme”

Poi riguardo al papà di Bortuzzo, la principessa ha dichiarato:  “A me la presenza del padre di Manuel mi dava ansia, non mi sentivo per niente a mio agio. Quella dove stavamo avrebbe dovuto essere la nostra casa. Invece eravamo, come dire, io ‘mammeta’ e tu”- ha detto. 

Lulù poi ha spiegato che: “Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. Si, é stato imbarazzante. Mi sono sentita con un’angoscia addosso… Alla fine, prima di Pasqua, sono andata via, ci siamo visti a casa mia o in hotel.

E comunque il padre continuava a mettere becco su tutto. Manuel era dispiaciuto, mi ha anche detto: ‘Cerchiamo un’altra casa’, ma il padre e troppo invadente in tutto e per tutto. È lui la causa. Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo insieme”.

 

 

Impostazioni privacy