“Gemma sta male”: cresce la preoccupazione a Uomini e Donne

Cresce la preoccupazione per Gemma Galgani. In tantissimi hanno notato che la dama è stranamente in disparte, che non è più l’assoluta protagonista del Trono Over. Ma perchè Lady Galgani è sempre meno al centro della scena? 

Alcuni fan, dopo settimane di silenzio hanno iniziato a temere. I sospetti sono fondati? Ecco svelato il dettaglio che potrebbe confermare i dubbi.

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa preoccupare i fan, davvero non sta bene?

Per molti anni, in ogni puntata di Uomini e Donne si è parlato delle vicende di cuore di Gemma Galgani. Poi ad un tratto, le cose sono cambiate ed i telespettatori si sono immediatamente accorti che la situazione era letteralmente mutata.

Al centro della scena infatti le è stato “rubato” da Pinuccia, la dama di Vigevano che nel corso delle ultime puntate si è spesso scontrata con l’opinionista, Tina Cipollari. A poco a poco in seguito, l’attenzione generale si è indirizzata verso Ida Platano e la sue frequentazioni.

Gemma non è più al centro della scena e i fan si preoccupano per lei

Quello che prima era uno spazio appositamente creato per Gemma è divenuto pian piano, una parte di programma in cui lei non era più contemplata. Ma perchè è accaduto? Le motivazioni precise non si conoscono ed è per questo che gran parte del pubblico di Uomini e Donne si è sbizzarrito nel supporre varie ipotesi.

C’è chi ha addirittura sollevato il dubbio che Gemma non stia molto bene e che quindi non essendo al massimo della sua forma fisica, non si stata la protagonista assoluta delle ultime puntate andate in onda. Ma, attenzione di si tratta di mere congetture, supposizioni, la dama infatti non ha rivelato niente al riguardo, dunque si tratta di voci priva di fondamento.

In ogni caso per lei, non è stata una stagione fortunata, quella che sta per volgere al termine. Infatti, il programma si avvia verso la chiusura in vista della calda e bella stagione e Lady Galgani non ha trovato il suo principe. Chissà se durante l’estate riuscirà a coronare il suo idillio d’amore al di fuori dello studio.

Impostazioni privacy