“Finalmente possiamo…” Chiara Ferragni e Fedez: arriva l’annuncio che fa impazzire i fan

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto un bellissimo annuncio sui loro profili social: adesso sono pronti per questo grande passo!

I due rappresentano senza ombra di dubbio una delle coppie più amate del web e del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati nel 2018, e le loro nozze sono state seguite da milioni di persone. La loro è sicuramente una bellissima e profonda storia d’amore, che ha dato alla luce i due figli Leone e Vittoria. Attivissimi sui social, pubblicano molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa!).

Hanno infatti recentemente annunciato quello che succederà nelle loro vite: i fans sono al settimo cielo.

L’annuncio dei Ferragnez

Circa un anno fa, la stessa Chiara Ferragni rivelò ai suoi amatissimi followers che lei e suo marito avevano comprato la loro prima casa. I due sono infatti al momento in affitto, ma hanno deciso di acquistare una bellissima dimora che è però ancora in costruzione. “Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni“, annunciò infatti la Ferragni, “la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto“.

Rivelò poi di essere davvero felice e di amare l’arredamento da loro scelto, come anche l’idea di creare qualcosa che sia totalmente loro. “Si tratta di un appartamento“, disse poi, “devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti“. Dichiarò inoltre che avrebbe dovuto essere pronta verso la metà dell’anno successivo. La loro abitazione dovrebbe quindi essere quasi terminata!

Lo ha fatto sapere anche Fedez nel corso di una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, durante il quale ha appunto dato qualche aggiornamento sulla loro attesissima casa. Non dovrebbe quindi mancare molto al trasloco, e sarà sicuramente tutto documentato sui loro profili social. La nuova dimora dei Ferragnez sarà inoltre sempre a CityLife, ma al decimo piano di un altro palazzo (in un ambiente molto più grande). “Mi sposterò un piano più basso“, ha rivelato Fedez, “sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande“. I fans non vedono quindi l’ora di vedere la loro casa terminata.

Impostazioni privacy