Vanessa Scalera come si è presentata l’attrice ai David di Donatello: pazzesca

Vanessa Scalera ha mostrato un bellissimo outfit durante la cerimonia del David di Donatello: ecco come si è presentata.

La Scalera è senz’altro un’attrice molto amata del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua interpretazione nella fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ma ha alle spalle numerose esperienze teatrali, televisive e cinematografiche. Partecipò nel 2021 anche al film L’Arminuta di Giuseppe Bonito.

La bellissima Vanessa ha sfilato sul Red Carpet del David: il suo look ha conquistato i cuori di moltissime persone.

Il suo outfit

La Scalera è dunque stata presente al David di Donatello, uno degli eventi più acclamati e seguiti del mondo cinematografico italiano. La serata è stata condotta da Carlo Conti e Drusilla Foer, e ha avuto un vero e proprio successo televisivo. Com’è stata immortalata Vanessa sul red carpet?

Non ha per niente lasciato indifferente il suo sensazionale outfit total black: la donna ha infatti indossato un paia di pantaloni larghi accompagnati da una giacca molto fine, sotto la quale è spuntato un top aderente e corto. Ha infatti voluto evidenziare la sua eleganza e la sua grazia, con la quale si mostra spesso in pubblico.

Il look della Scalera ha senz’altro attirato l’attenzione di moltissimi fans, che non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza.

La sua vita privata

L’attrice è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che è legata sentimentalmente all’attore e regista Filippo Gilli: pare infatti che i due stiano insieme da più di dieci anni, e che abbiano anche collaborato professionalmente parlando (soprattutto per sceneggiature e spettacoli teatrali).

La Scalera vive attualmente a Roma, città in cui ha seguito un corso di recitazione con il suo compagno. Da allora, il suo percorso artistico è sempre stato in ascesa e non si è più fermato. Filippo Gilli è nato nel 1966, ed è divenuto celebre specialmente per alcune fiction come Buongiorno mamma, e per i film e spettacoli teatrali a cui ha preso parte. Anche lui è molto riservato, e ha preso subito le distanze dai riflettori.

Impostazioni privacy