Valentina Ferragni, tumore maligno e “diagnosi sbagliata”

I followers di Valentina Ferragni hanno il fiato sospeso. La sorella dell’influencer italiana più amata al mondo, Chiara Ferragni sta vivendo un momento delicato e lo ha annunciato sui social. 

I fan aspettano con ansia che la bella Valentina comunichi gli aggiornamenti. Ecco cosa sta accadendo e cosa ha dichiarato nelle ultime ore.

Valentina Ferragni, momenti di panico per i fan dell’influencer

Valentina Ferragni ha aggiornato la sua vastissima platea di fan circa gli accertamenti che dovrà eseguire. La sorella di Chiara Ferragni ha esordito dicendo: “Tematica non bella, tutto da rifare”, si legge. Attraverso Instagram dunque ha parlato di un tema che riguarda la sua salute e che le desta preoccupazione. Ma cosa è accaduto?

Qualche mese fa, Valentina Ferragni ha annunciato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore maligno. Dopo mesi l’influencer ha effettuato degli accertamenti di routine.

“La costanza nel curarlo tutte le sere con la crema e il cerotto, nel mettere sempre la crema protettiva 50 su tutto il viso e nel non espormi al sole (sempre col cappello) ha fatto in modo che sia praticamente invisibile ormai”- ha detto la Ferragni.

Valentina Ferragni rivela su Instagram: “Gli esami in cui mi si diagnosticava…”

Ma, l’influencer ha poi dichiarato di soffrire di un altro problema. Solo un mesa fa aveva infatti rivelato di soffrire di insulinoresistenza, un disturbo che potrebbe portare anche all’insorgenza del diabete mellito di tipo 2. L’influencer ha eseguito dei controlli ed i medici le hanno detto che la diagnosi era sbagliata.

Gli esami in cui mi si diagnosticava l’insulinoresistenza sono fallati e praticamente nulli (non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella”- ha scritto Valentina. Non si esclude che tra qualche giorno possa riaprire l’argomento e spieghi che cosa le sia accaduto nello specifico, proprio attraverso il suo profilo Instagram.

 

 

Impostazioni privacy