Uomini e Donne, sfilata dolce e piccante: come si sono presentate le dame

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 le dame si sono cimentate in una sfilata a dir poco sensuale. Le signore del parterre femminile sono state invitate a scegliere il tema, potendo optare per il “dolce” o per il “piccante”.

Alcune hanno preferito mostrarsi nel loro lato più dolce, altre portare in scena quel tocco malizioso che ogni donna possiede. Ecco cos’è accaduto nel corso del passato appuntamento con Uomini e Donne.

Trono Over, le dame calcano la passerella, ecco come si sono presentate

Uomini e Donne si avvia al gran finale. Come di consueto infatti, il dating show chiuderà i battenti in vista della consueta pausa estiva. La programmazione del palinsesto Mediaset cambia ogni anno e, quindi quelle a cui assisteranno i telespettatori saranno le ultime puntate del dating show.

Il programma tornerà in onda a settembre, ma nel frattempo i protagonisti del Trono Over si stanno mettendo in gioco per trovare l’amore nello studio, prima che si salutino per poi rivedersi dopo l’estate. Nella passata puntata della trasmissione, l’amore non è stato l’unico teme, le dame del parterre femminile sono state infatti chiamate a sfilare.

Il tema della competizione è stato “dolce piccante” e tutte le signore hanno avuto la possibilità di scegliere l’uno o l’altro. Come si sono presentate? La prima a calcare la passerella è stata Ida Platano che ha detto: “Sono una persona molto dolce, ma anche piccante, ho fatto un mix di queste due emozioni e oggi vi sorprenderò”.

La seconda è stata Gemma che prima della sfilata ha detto: “Dolce e piccante fa subito pensare a una ricetta di cucina. Potrei anche esserlo io per il mio uomo”.

Poi è stato il turno di Gloria che ha dichiarato: “Vi porterò in un viaggio piccante dentro al Moulin Rouge facendovi rimanere a bocca aperta. Il dolce ovviamente lo lascio alle altre”. 

Pinuccia ha scelto il dolce, ma non ha convinto Tina Cipollari: “Nella mia vita sono dolce, ma qualche volta sono anche un po’ piccante. In questa sfilata sono dolce”. Ad entrare in scena è stata poi Sara, che ha detto: “Dolce o piccante? Perché scegliere una delle due? Facciamo un bel mix, io mi sento un bel gelato al cioccolato e peperoncino”.

Impostazioni privacy