Un Posto al Sole anticipazioni, Rossella sotto shock, Riccardo l’ha tradita: con chi

Che cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Le anticipazioni segnalano un colpo di scena inaspettato. Riccardo farà chiarezza sui suoi sentimenti e deciderà di prendere una decisione drastica che getterà Rossella nello sconforto.

Il giovane Crovi si ritroverà in una situazione pressante ed ambigua con la sua ex Virginia e non saprà gestirla. Le conseguenza delle sue azioni rovineranno repentinamente la sua relazione con la Graziani.

Un Posto al Sole, anticipazioni, Rossella è a pezzi, la decisione di Riccardo l’ha distrutta

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, la longeva ed amatissima soap in onda su Rai 3, segnalano un colpo di scena inaspettato che lascerà di certo i telespettatori di stucco ed anche addolorati. Nella prossime puntate della fiction che andranno in onda tra il 6 ed il 9 maggio 2022, la storia d’amore tra Riccardo e Rossella subirà un colpo durissimo.

Su consiglio di Nunzio, Rossella cerca di accorciare le distanze con Riccardo, mentre Michele comincia a nutrire dei dubbi su di lui. La storia fra Crovi e Virginia arriva a una svolta sorprendente“.

Michele Saviani, papà di Rossella inizia ad avere dei sospetti sempre più crescenti sulla storia d’amore tra a figlia ed il dottore. Il giornalista ha ragione ed infatti, Rossella verrà spiazzata da una notizia che la getterà nello sconforto. Tutto accade quando Virginia e Riccardo si lasciano andare alla passione e finiscono per fare l’amore.

Un Posto al Sole, Riccardo e Virginia finiscono a letto, Rossella è sotto shock

Riccardo Crovi vivrà un momento davvero difficili, durante il quale sarà lacerato dai sensi di colpa. Così, per stare meglio decide di risolvere la questione a modo suo. Il dottore infatti prenderà una decisione drastica, quella di mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Rossella, lasciandola.

La giovane dottoressa attraverserà un momento delicatissimo e doloroso, affronterà un vero e proprio shock, come conseguenza dalla brusca ed inaspettata fine della sua relazione con Riccardo. Ma, è davvero finita? A ben vedere tra i due deve anche succedere molto altro.

Impostazioni privacy