“Regina Elisabetta in pericolo”: c’entrano Harry e Meghan

Sono spuntate alcune indiscrezioni sulla Regina Elisabetta, ma soprattutto su Harry e Meghan. Cosa sta succedendo?

Com’è ormai noto, i due hanno pronunciato il fatidico sì qualche anno fa e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Cos’accadrà nei prossimi giorni? I due faranno ritorno a Londra? Ecco alcuni dubbi che si stanno alimentando ultimamente.

Le voci su Harry e Meghan

Il 2 giugno 2022 si terrà l’attesissimo Giubileo, che festeggerà i 70 anni di regno della Regina Elisabetta (considerata la sovrana in carica più longeva della storia). I tabloid inglesi stanno sicuramente attendendo il grande evento per scoprire quali saranno le condizioni di salute della Regina (che starebbe appunto facendo i conti da un po’ di tempo con qualche problema fisico).

L’attenzione è però focalizzata anche su Harry e Meghan: ci saranno al Giubileo? Ha parlato a tal proposito l’esperto reale Richard Eden durante il talk show di MailOnline, ‘Palace Confidential‘. “Quelle che dovrebbero essere le meravigliose celebrazioni dell’incredibile lungo regno della regina“, ha infatti detto lui, “sono diventata una specie di saga del tipo ‘verranno-non-verranno‘?“. Sul tabloid The Sun, si è invece parlato di quanto possa essere tragico per Elisabetta II avere conflitti con i suoi nipoti e con la sua famiglia.

Hanno avuto così tanti problemi negli anni ’90”, è stato scritto, “che speravano di essersi lasciati alle spalle tutto, ma questo deve essere enormemente difficile per lei e piuttosto disperato“. Pare quindi che sia stato ordinato esplicitamente a Harry e Meghan di non avvicinarsi al Giubileo: in primis per evitare dispiaceri alla Regina. Nonostante tutto, le indiscrezioni continuano (e anche i dubbi sulla loro effettiva presenza all’evento). Cosa succederà prossimamente nella Famiglia Reale? Non resta che attendere.

La Regina starebbe intanto avendo non pochi problemi di salute e, per questo motivo, le sarebbe stato consigliato dai medici di non mostrarsi pubblicamente in questo periodo (soprattutto per prepararsi appunto al tanto atteso e acclamato Giubileo, che renderà onore ai suoi 70 anni di Regno).

Impostazioni privacy