“Mi ha messo le mani addosso” | Caos a L’Isola dei Famosi, Ilary senza parole

Continuano i colpi di scena ne L’Isola dei Famosi: i protagonisti sono stati stavolta Laura Maddaloni, Clemente Russo e Nicolas Vaporidis. 

Il noto survival game (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Il pubblico è rimasto senza parole nell’assistere a uno scontro avvenuto recentemente in diretta: ecco cos’è successo.

La faida sull’Isola

Tutto è iniziato quando Nicolas Vaporidis sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe parlato di alcune minacce che Clemente Russo gli avrebbe rivolto. E’ così intervenuta Vladimir Luxuria che, dallo studio televisivo del survival game, ha chiesto spiegazioni allo stesso Russo. La moglie Laura ha intanto dichiarato di voler abbandonare il programma, perché afferma di aver ricevuto delle minacce da Vaporidis. “Questo è un accanimento contro di noi! Me ne vado!”, ha detto la donna riferendosi a lei e al suo compagno.

Alvin chiede a quel punto di moderare i toni e di placare gli animi: la Maddaloni accusa poi Vaporidis di essere un po’ agitato e aggressivo nei suoi confronti. Interviene così Guendalina per difendere Nicolas, e dice: “Le minacce le abbiamo sentite e sono registrate“. Clemente Russo afferma invece: “Minaccia è gesto con le mani accompagnato dalle parole“. Nicolas Vaporidis interviene ancora una volta, affermando: “Laura dice che io ho messo le mani addosso, per fortuna ci sono le telecamere“. “E’ la verità“, ha affermato poi la Maddaloni.

Ilary Blasi ha voluto a quel punto chiudere la questione, e ha interrotto il collegamento. Dopo il gioco della pelota honduregna, è ritornato il caos ed è così intervenuto Alvin. “Nessuno deve minacciare nessuno, è un gioco“, ha affermato l’inviato. Riferendosi alla Blasi, ha continuato: “Ricordavo ai naufraghi di scendere un po’ con l’aggressività perché siamo sempre in un gioco“. Vaporidis ha affermato infine: “Hanno minacciate me, Clemente mi ha minacciato. Hanno detto che me lo fa così“. Insomma c’è stato un vero e proprio caos durante la diretta.

Impostazioni privacy