Il paradiso delle signore 7: Beatrice non ci sarà, i motivi

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è giunta al termine e, il cast dell’amatissima fiction si prepara a girare la settima. Purtroppo, non tutti gli attori e le attrici prenderanno parte al proseguo. Infatti, alcuni di loro hanno annunciato che non ci saranno. 

Anche l’attrice che presta il volto alla bellissima Beatrice Conti non prenderà parte alle settima stagione, l’annuncio è arrivato via social.

Il Paradiso Delle Signore, arriva l’addio di Beatrice Conti

I telespettatori avevano intuito che Beatrice sarebbe uscita di scena. La sua relazione con  Dante Romagnoli aveva infatti presagire che i due non ci sarebbero stati nella settima stagione. Un sospetto che di recente è divenuto realtà.

Ora è arrivata la conferma da parte dell’attrice che le presta il volto. Caterina Bertone, l’interprete di Beatrice, ha  infatti con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram annunciato la fine della sua “bellissima avventura” all’interno del cast de Il Paradiso delle Signore. 

Il Paradiso delle Signore, Caterina Bortone annuncia la sua uscita di scena

L’attrice ha postato uno scatto e a corredo dello stesso ha posto questa didascalia: “Siamo dunque giunti alla fine di questa bellissima avventura, che mi ha regalato così tanto. E sono super grata a tutte le persone che mi hanno accompagnato. Su tutti, il mio amico Alessandro Tersigni per tutte le nostre risate fino alle lacrime, per tutte le volte che mi hai raccolto mentre inciampavo. Dove lo trovo ora un altro collega come te?”.

Caterina Bertone ha dunque confermato i sospetti che il pubblico della fiction aveva nutrito, Beatrice non ci sarà nella settima stagione. Molto probabilmente dunque la sua tormentata storia d’amore con Dante Romagnoli, portati in scena da Luca Bastianello è giunta al termine. Tra qualche mese di certo verrà comunicato quali personaggi lasceranno per sempre la serie firmata Rai, chi sono le new entry e chi è stato riconfermato.

Impostazioni privacy