Francesca Michielin come si è presentata al David: meravigliosa in abito da sera

Francesca Michielin ha sfilato sul Red Carpet del David di Donatello: ecco com’è apparsa la cantante. Il suo look ha conquistato tutti!

La Michielin è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione (e vittoria) al talent show X Factor. Da lì, il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha preso parte a due edizioni del Festival di Sanremo (di cui uno insieme al rapper Fedez) e, sempre nel teatro dell’Ariston, in veste di direttore d’orchestra per Emma Marrone.

La bellissima Francesca è apparsa pubblicamente in occasione del David, e ha lasciato tutti senza parole con il suo bellissimo outfit.

Francesca Michielin al David

La Michielin ha dunque preso parte al David di Donatello, uno degli eventi più acclamati e seguiti del panorama cinematografico italiano. L’evento è stato condotto da Carlo Conti e Drusilla Foer, e ha ottenuto un grandissimo successo televisivo. Come si è presentata Francesca?

Il suo è stato un outfit total black: la cantante ha infatti deciso di indossare un abito da sera lungo e molto elegante, che le ha dato senz’altro un tocco femminile e meraviglioso. Non sono inoltre rimasti indifferenti le scarpe di colore bianco – nero e la sua pochette argentata (accompagnata da un ciondolo della stessa tonalità). I capelli erano invece raccolti in uno chignon, lasciando appunto il volto libero e semplice.

L’outfit della Michielin ha sicuramente conquistato i cuori di migliaia di fans, che non possono fare a meno di seguirla in tutto e per tutto.

La sua vita privata

La bella Francesca è sempre stata molto riservata, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Ha però rivelato più volte che la sua prima canzone è nata a seguito di un amore non corrisposto. “Stavo in casa a piangere tutto il giorno“, ha raccontato, “adesso sono felice: ho trasformato tutto il malessere che avevo dentro in qualcosa di bello“.

Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair nel 2016, ha invece svelato di aver mantenuto un bel rapporto con il suo ex. “Forse ho vissuto un amore complicato quando ero molto giovane, tra i 16 e i 17 anni“, ha raccontato lei, “era la mia prima storia“.

Impostazioni privacy