Elodie, sotto la giacca…così: la foto è da censura, pazzesca

Sta circolando in rete uno scatto sensazionale di Elodie: l’artista è infatti apparsa sempre più sensuale e meravigliosa.

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Da lì, il suo percorso è sempre stato in ascesa e l’ha portata a partecipare al Festival di Sanremo. Ha anche preso parte alla seconda stagione di Celebrity Hunted, e ha all’attivo numerosi successi nazionali.

La bellissima si è mostrata sensuale: lo scatto sexy sta facendo il giro del web, e sta lasciando senza parole tutti.

L’outfit di Elodie

La fotografia in questione sta appunto circolando in rete, e ritrae la bella Elodie durante la sua partecipazione al Summer Sensation Festival (durante il quale si è esibita realizzando una delle sue performances da urlo). Quello che ha però attirato l’attenzione dei fans è stato in primis il suo look: ha infatti indossato degli abiti splendidi che hanno conquistato migliaia di cuori.
Elodie ha fieramente portato un body attillato e che permette di concentrare l’attenzione sul suo décolleté in bella vista. Si è poi coperta con un giaccone color verde acqua, il cui colore le sta davvero divinamente. Non potevano di certo mancare i suoi stivali con tacchi vertiginosi e alti fin sopra le ginocchia. Insomma, Elodie ha mostrato ancora una volta di avere un aspetto davvero sensuale.
Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei. L’hanno infatti definita “Una dea“, “Una favola” e dichiarato più volte quanto sia bella. I followers dell’artista le dimostrano sempre molto affetto, e la seguono in tutto e per tutto: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di ben 160mila followers.
Attivissima sui social, Elodie pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale, e lavorativa. La cantante condivide dunque con loro pensieri e performances, mostrando tutta la sua bellezza e semplicità: i suoi seguaci sono quindi sempre al settimo cielo quando la seguono in tutti i suoi progetti lavorativi.
Impostazioni privacy