Elisa Isoardi nuovo amore: sorriso ritrovato per la conduttrice

Elisa Isoardi potrebbe avere un nuovo amore: sono queste le indiscrezioni che circolano sul conto della bella conduttrice.

La Isoardi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 2000. Ha poi condotto La Prova del Cuoco e ha partecipato a Ballando con le Stelle facendo coppia con Raimondo Todaro. E’ stata inoltre in passato legata sentimentalmente al politico Matteo Salvini.

Pare che la Isoardi abbia adesso un nuovo amore: di chi si tratterebbe? Ecco qualche informazione in più.

Nuovo amore per lei?

L’indiscrezione è stata lanciata sulla rubrica di gossip di Diva e Donna: in un recente numero, si è infatti parlato di alcuni retroscena che riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i vari nomi è dunque spuntato quello di Elisa Isoardi, la conduttrice ha conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori.

Sembrerebbe che la donna (ex di Matteo Salvini) abbia ritrovato l’amore. “Gira voce la conduttrice sia molto serena anche per un altro motivo: da un po’ avrebbe un nuovo cavaliere“, si è infatti letto sul settimanale. E’ stato inoltre rivelato che non ci sarebbe per il momento alcun ritorno di fiamma con Alessandro Di Paolo, ma si sarebbe innamorata di un uomo misterioso.

Non si hanno al momento informazioni in più sulle voci che sono circolate sul suo conto: non resta che attendere, per scoprire quello che potrebbe succedere.

Il futuro di Elisa

La Isoardi ha vissuto un bel periodo nel palinsesto Rai: è stata infatti la conduttrice de La Prova del Cuoco e ha preso parte a Ballando con le Stelle. E’ poi sbarcata nelle Honduras per partecipare al celebre survival game L’Isola dei Famosi. Da un po’ di tempo, il suo volto ha però preso le distanze dal piccolo schermo. Si pensa che possa presto tornare in televisione e i fans saranno sicuramente al settimo cielo quando questo accadrà. La sua personalità ha infatti attirato sempre l’attenzione dei numerosissimi fans, che la seguono con molto affetto e supporto anche sui suoi profili social.

Impostazioni privacy