Chiara Ferragni spacco vertiginoso: si presenta sul red carpet cosi, tutti senza parole

Chiara Ferragni ha mostrato un sensazionale outfit sul red carpet del Met Gala 2022: ecco com’è apparsa la nota influencer.

La Ferragni è senz’altro una delle donne più influenti e amate del mondo: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la popolarità grazie al suo blog The Blonde Salad (che ha aperto nel 2009). Ha inoltre lanciato una sua linea di moda, la Chiara Ferragni Collection, e ha aperto vari store in molti Paesi del mondo come Parigi, Milano e Giappone.

La bellissima Chiara è apparsa pubblicamente con un look che ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci.

L’outfit di Chiara Ferragni

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ferragni ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono bellissima e incantevole, mentre indossa un abito da sera meraviglioso. L’influencer ha optato per questo outfit durante la sua partecipazione al Met Gala 2022, uno degli eventi mondiali più importanti dell’anno a cui prendono parte numerosi personaggi del mondo dello spettacolo internazionale.
L’imprenditrice digitale ha dunque portato fieramente un vestito lungo e nero: quello che ha attirato l’attenzione dei fans è stato soprattutto il suo spacco vertiginoso, che ha permesso di mostrare tutte le sue forme più sinuose. Ad accompagnare il vestito, ci sono stati anche dei guanti extralunghi e dei gioielli di color oro. Come da lei specificato, l’abito che ha indossato risale al 1997 ed è una creazione di Gianni Versace.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno fatto a meno di commentare le fotografie. “Sei davvero pazzesca“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Da togliere il fiato”, “Quanta bellezza“, “Spettacolare e di classe”.

La sua vita privata

Chiara Ferragni è felicemente sposata con il rapper Fedez: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì nel 2018 e, le loro nozze, sono state seguite da milioni di persone sul web. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Leone e Vittoria. La coppia rappresenta oggi una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo: entrambi pubblicano infatti molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa!).

Impostazioni privacy