Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: i nomi dei concorrenti

Chi saranno i prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle? Secondo indiscrezioni il cast della prossima edizione si prospetta incredibile, riuscirà la padrona di casa, Milly Carlucci a realizzare il sogno di averlo tra i ballerini?

Solo pochi giorni fa, sono stati indicati i nomi dei primi partecipanti. Anche per la prossima edizione, la conduttrice sta “contrattando” con grandi volti dello spettacolo per offrire un programma di altissima qualità.

Ballando con le Stelle, svelati i nomi dei primi concorrenti

Il settimanale Nuovo Tv ha indicato alcuni dei nomi dei concorrenti della prossima edizione dello show.  Oltre a Paola Barale, possibili partecipanti del format di Rai 1 sono Bianca Guaccero e Beppe Convertini.

Si vocifera che anche l’attrice Violante Placido possa prendere parte al cast del programma e non è tutto. Molto chiacchierata anche la possibile partecipazione di Emanuel Caserio, volto del Paradiso delle signore, e Michelangelo Tommaso, attore della fiction cult di Rai 3, Un posto al sole.

Tra i papabili anche Emanuela Folliero, volto amatissimo di casa Mediaset, e Iva Zanicchi, cantante, attrice e conduttrice apprezzatissima dal pubblico nostrano. Chissà se questa sarà l’edizione in cui finalmente Milly Carlucci riuscirà ad avere nel cast di Ballando con le Stelle, Mara Venier. 

Milly Carlucci, ecco cosa pensa del grande successo di Ballando con le Stelle

Il programma viene trasmesso dal 2005  e Milly Carlucci non ha mai nascosto il grande stupore che anno dopo anno prova, per il grande riconoscimento che il pubblico mostra per il format. In una passata intervista rilasciata per maridacaterini.it, quando le è stato chiesto cosa pensasse del grande successo del programma, Milly ha risposto:

“Sinceramente ci speravo, ma forse in questi termini il successo era davvero impensabile. Quando abbiamo cominciato nel 2005 molti pensavano che non saremmo arrivati alla fine della stagione”- ha esordito la signora del sabato sera.

Poi ha continuato dicendo: “Si diceva che il ballo non funzionava, perché nei grandi one man show che si facevano all’epoca non riscuotevano grandi entusiasmi. Invece il programma è esploso e il ballo è diventato anche un mezzo per raccontare il percorso artistico e umano di tante stelle dello spettacolo“.

Impostazioni privacy