Uomini e Donne, avete mai visto Soraia da piccola? Irriconoscibile

Soraia è una delle corteggiatrici di Luca Salatino, il bel tronista romano. Gran parte del pubblico del dating show spera che possa essere la sua scelta, a poche settimane dalle fine del programma infatti, i telespettatori si sono schierati.

Da una parte c’è chi fa il tifo per Lilli, dall’altra chi sostiene Soraia. Il pubblico ha imparato a conoscerle entrambe, ma avete mai visto la corteggiatrice di Luca qualche anno fa? Ecco com’era Soraia.

Uomini e Donne, Aurora lascia lo studio, la scelta è tra Lilli e Soraia

Uomini e Donne sta per volgere al termine, il dating show di Canale 5 infatti chiuderà i battenti a breve in vista della consueta pausa estiva. Come ogni anno infatti, il Biscione provvede a cambiare la programmazione in vista della calda e bella stagione. Per questo i percorsi dei tronisti stanno per terminare e si avvicina la data della fatidica scelta.

Veronica sembra avere le idee chiare e Luca invece? Il bel tronista romano non pare abbia fatto molta chiarezza, almeno per il momento e sembra essere sempre più confuso rispetto alle corteggiatrici. Aurora si è definitivamente eliminata, cosa che ha confermato nel corso della passata puntata del programma.

Quindi, Luca deve scegliere tra Soraia e Lilli. Il pubblico è spaccato a metà, da una parte c’è chi fa il tifo per l’una e poi c’è chi spera che scelga l’altra. Ma il tronista ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti? Pare che sia ancora in alto mare, ma deve necessariamente darsi una mossa, la data della scelta si avvicina inesorabilmente.

Uomini e Donne, avete mai visto Soraia da piccola?

Soraia e Lilli sono entrambe orientate verso il si, ma in amore tutto può accadere, quindi per scoprire come andranno le cose non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Nel frattempo scopriamo qualcosa in più su Soraia, l’avete mai vista prima di entrare a far parte del programma? Eccola in questo scatto che risale ad alcuni anni fa, il suo bellissimo viso è rimasto identico, ma ben si comprende che fosse più piccola.

 

Impostazioni privacy