Uomini e donne, anticipazioni: l’addio al trono over, Ida scomparsa, Riccardo annuncia che…

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne i telespettatori assisteranno a dei colpi di scena inaspettati. Nello studio di Canale 5 infatti le emozioni sono le assolute protagoniste e così una coppia del Trono Over lascerà il dating show, regalando dei momenti indimenticabili al pubblico.

Si tratta di un cavaliere e di una dama che hanno iniziato a frequentarsi qualche mese fa e che hanno compreso di voler stare insieme, al di là delle telecamere.

Uomini e Donne, al Trono Over sboccia l’amore, ecco di chi si tratta

Le puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dal 3 al 6 maggio 2022 si prospettano intense ed appassionate. A partire dalle vicende di cuore del bel cavaliere romano, Diego Tavani che sembra proprio essersi lasciato alle spalle la storia con Ida Platano.

Diego dopo aver provato a ricucire il rapporto con Ida, resosi conto che per lei la storia era definitivamente chiusa ha deciso di rimettersi in gioco. Ha infatti conosciuto altre donne, e tra queste anche la bellissima dama bionda, Aneta.

Tra loro il feeling è stato immediato, hanno infatti dichiarato entrambi sin dall’inizio della loro conoscenza di trovarsi in perfetta sintonia. Nei prossimi appuntamenti pomeridiani con il dating show condotto da Maria De Filippi, andrà in onda il momento in cui i due annunceranno di voler lasciare insieme la trasmissione.

Trono Over, Ida non è in studio, Riccardo annuncia che…

Una nuova coppia lascerà felice il dating show di Canale 5 per la gioia dei fan che avevano sperato sin dall’inizio che potessero prendere questa decisione. Occhi puntati anche sulla “strana” assenza in studio di Ida Platano. Secondo le anticipazioni infatti la dama non sarà presente in trasmissione per svariate puntate, qual è il motivo? Per il momento non si conosce.

Riccardo Guarnieri invece sembrava essere molto incuriosito dalla bella Maria Grazia, ma il cavaliere nel corso delle prossime puntate spiazzerà il pubblico, dichiarando di voler mettere un punto alla loro frequentazione. L’ex di Ida Platano è di nuovo single ed in cerca della compagna che possa fargli perdere la testa.

 

 

 

 

Impostazioni privacy