Una Vita anticipazioni: Alodia è affranta, Ignacio non è come si aspettava

Nella puntata di Una Vita che andrà in onda, martedì 3 maggio 2022 i telespettatori della fiction assisteranno alla scoperta di un’amara verità. La dolce Alodia farà i conti con una realtà che la farà soffrire.

Ignacio infatti non è la persona che lei credeva che fosse e la delusione sarà cocente.

Una Vita, le anticipazioni della puntata del 3 maggio 2022, Alodia in lacrime scopre che…

Una Vita è la soap spagnola più amata d’Europa. In Italia il suo successo è stato straordinario e nonostante la fiction si avvii verso la chiusura, il pubblico non è mai stanco. I telespettatori italiani infatti si sono sinceramente affezionati alle vicende dei protagonisti di Acacias 38, ed ora che la soap si appresta a chiudere i battenti, la tristezza dilaga. Ma cosa accadrà nella prossima puntata di Una Vita?

Le anticipazioni segnalano di una scoperta assai amara per la dolce, Alodia. I suoi signori  Josè e Bellita sono partiti per il nuovo disco e così Alodia ha tutto il tempo necessario per dedicarsi alla conoscenza di Ignacio, approfittando della casa vuota.

Il bel nipote di Bellita ha sempre manifestato il suo interesse per la dolce domestica e le ha fatto una corte serrata, anche se lei non ha mai ceduto. Alodia si è mostrata restia alle attenzioni di Ignacio. Ma, attenzione il colpo di scena è dietro l’angolo. Una volta rimasti soli infatti, Alodia si lascia andare alle lusinghe del signorino, finendo per baciarlo.

Una Vita, Alodia bacia Ignacio ma poi si pente amaramente, lui non è come pensava

Alodia ed Ignacio trascorrono un po’ di tempo insieme, pranzano, giocano e finiscono per scambiarsi quale tenerezza. Ma l’idillio appena nato viene immediatamente spazzato da una scoperta. Alodia, insospettita da alcuni atteggiamenti strani di Ignacio inizia a seguirlo e scopre che lui si intrattiene con una persona poco raccomandabile, almeno all’apparenza.

La domestica inizia così a seguilo per capire cosa avesse in mente il signorino, ma Ignacio comprende ben presto le sue intenzioni e per mettere a tacere i suoi sospetti, agisce in modo inaspettato. Afferra infatti Alodia e la bacia appassionatamente mentre le dice di amarla.

Alodia però farà un’amara scoperta. Casilda e Fabiana hanno cercato di mettere in guardia Alodia, ma senza riuscirci. Nelle puntata del 3 maggio, la domestica si renderà ben presto conto che i sospetti nutriti dalle due sue amiche su Ignacio erano fondati. Infatti, il signorino dopo aver stretto il legame con Alodia si allontanerà facendola sprofondare nelle delusione più cupa.

 

 

Impostazioni privacy