Rudy Zerbi “beccato” con l’ex velina più bella di sempre: Instagram in tilt

Rudy Zerbi è stato immortalato in compagnia di un’ex velina: ecco lo scatto che sta facendo il giro del web e che è diventato subito virale.

Zerbi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua attività di produttore discografico e ai numerosi programmi televisivi a cui ha magistralmente preso parte. Oggi è infatti un docente di canto del celebre talent show Amici di Maria De Filippi, e lavora inoltre per la Sony.

Lui stesso ha pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme a una bellissima ex velina: ecco qual è il suo nome.

Rudy Zerbi con lei

Si tratta della meravigliosa Elisabetta Canalis, che partecipò anni fa al celebre tg satirico Striscia la Notizia (ideato da Antonio Ricci). Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’amatissimo Rudy ha dunque postato uno scatto in sua compagnia.
La fotografia risale a una recente vacanza sulla neve, che il produttore ha vissuto a Madonna di Campiglio. Attivissimo sui social, pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Insomma, proprio lì ha trascorso dei piacevolissimi momenti insieme ai suoi cari: ha poi incontrato la bellissima Elisabetta Canalis, e i due hanno ben pensato di scattarsi un dolcissimo selfie.
La mia nuova maestra di sci!“, ha poi scritto lui come didascalia del post. L’ex velina gli ha invece risposto affermando ironicamente: “Allora sei a posto“. La foto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare il post. Tutti hanno infatti messo in risalto i loro sorrisi e la felicità di trovarsi in un luogo paradisiaco come quello.

La sua carriera

Il percorso artistico di Rudy è iniziato grazie ai suoi primi lavori in qualità di conduttore radiofonico e dj. Ha inoltre avuto un’esperienza, lunga 16 anni, come produttore della casa discografica Sony. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ infatti diventato professore di canto della Scuola di Amici e, dal 2010 al 2015, è stato uno dei giudici di Italia’s Got Talent. Hai inoltre preso parte al talent show Tu Sì Que Vales e, nel 2016, è stato il capitano di una delle squadre di Pequenos Gigantes (condotto da Belen Rodriguez).

Impostazioni privacy