Royal family: la principessa Charlotte compie 7 anni, il regalo di mamma Kate

La principessina ha compiuto 7 anni. La secondogenita di William e Kate Middleton ha spento le candeline e come ogni anno le sono stati fatti gli auguri anche sulle varie piattaforme social.

A pubblicare gli scatti è stata la duchessa.

Royal family, il compleanno della piccola Charlotte incanta

La piccola Charlotte ha spento 7 candeline. La secondogenita del principe William e di Kate Middleton è nata nel 2015. La bimba ha due fratelli, George nato nel 2013 e Louis venuto al mondo nel 2018. Come ormai da consuetudine, la duchessa pubblica ogni anno delle foto per omaggiare i suoi splendidi figli.

Kate ha la passione per la fotografia e pur non essendo una professionista del settore è riuscita a farsi strada e nel 2017 è stata proclamata componente onorario della Royal Photographic Society, una famosa struttura di carattere culturale.

Le foto della duchessa sono molto ricercate, sono tantissime le persone che adorano il suo modo di immortalare attimi, cose e persone. Kate tira fuori il suo talento soprattutto nelle circostanze a cui è più legate, come il compleanno dei suoi figli. Non solo scatta loro delle foto bellissime, ma si dedica personalmente alla preparazione dei dolci.

Kate non teme di “sporcarsi le mani”, il dolce gesto per sua figlia

Si vocifera infatti che mamma Kate sia rimasta in piedi sino a notte inoltrata per poter preparare una torta alla sua piccola Charlotte. Come ha dichiarato lei stessa, il gesto di poter contribuire fattivamente alla realizzazione dei festeggiamenti è una delle cose che preferisce, così da collaborare personalmente alla felicità della sua bambina.

Kate ha realizzato il dolce anche in occasione dei compleanni di tutti i suoi figli. Insomma la duchessa non teme di sporcarsi le mani tra zucchero e farina, ciò che conta è riuscire a strappare un sorriso ai suoi bimbi, regalando loro degli attimi indimenticabili che custodiranno per tutta la vita. Cosa che ha fatto proprio di recente, in occasione del compleanno della piccola Charlotte. 

Impostazioni privacy