Francesco Sarcina asfalta l’ex Clizia Incorvaia: “E’ una…”

Francesco Sarcina si è espresso in merito alla sua ex moglie Clizia Incorvaia: ecco cos’ha detto il cantante a tal proposito.

Com’è ormai noto, i due hanno vissuto una bella storia d’amore. Si sono infatti conosciuti nel 2011 in un locale di Sarcina: qualche anno dopo si sono innamorati e hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto. La loro unione li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo, nel 2015, la loro figlia Nina. Si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Sarcina ha adesso parlato proprio della Incorvaia: cos’ha detto lui sulla sua ex? Queste sono state le sue dichiarazioni.

Francesco Sarcina su Clizia

Dopo la loro separazione, entrambi hanno percorso strade diverse. Lui ha oggi 45 anni e ha altri due figli: Tobia, nato da una precedente relazione, e Yelaiah che ha avuto dalla sua attuale compagna Nayra Garibo. Lei è invece legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro, che ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip: la coppia ha recentemente avuto il piccolo Gabriele.

Sarcina ha lasciato qualche dichiarazione sulla Incorvaia, affermando di avere un rapporto equilibrato per lei (soprattutto per la loro figlia Nina). “Anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti“, ha detto il cantante, “diciamo che se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio“. Insomma, sono state queste le parole che il frontman de Le Vibrazioni ha espresso riferendosi alla donna che, molto tempo fa, conquistò il suo cuore, ma da cui si è però separato dopo qualche anno.

Continuano le dichiarazioni

Nel corso della stessa intervista, Francesco ha anche parlato del suo passato burrascoso: è infatti stato dipendente dal ses*o e dalla droga. “Sono stato giudicato come un pu**aniere“, ha infatti confessato lui, “diciamo che il filo conduttore erano l’alcol e la cocaina“. Ha inoltre svelato di essere diventato cattivo quando ha perso completamente il nesso della ragione. “Adesso, quando la sera giro per locali e vedo certe cose, mi dico: ‘ma stavo messo così male anch’io?“, ha infine concluso il cantautore dichiarando anche di essere cambiato e di aver superato quel periodo.

Impostazioni privacy