Fedez ultimi aggiornamenti : come sta e come procedono le cure

Come sta Fedez? Ecco gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del seguitissimo rapper. Queste sono le ultime informazioni.

Com’è ormai noto, il rapper ha scoperto non molto tempo fa di avere un raro tumore al pancreas. La patologia è stata fortunatamente scoperta in tempo, e questo gli ha permesso di sottoporsi ad un intervento e di asportarlo. La moglie Chiara Ferragni è stata accanto al giovane per tutto il tempo, e i due hanno documentato l’evento sui loro profili social.

Si hanno quindi gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fedez: questo è quello che si sa su di lui.

Come sta

Dopo l’intervento a cui il cantante si è sottoposto, è tornato felicemente a casa e ha potuto finalmente riabbracciare i suoi figli Leone e Vittoria (oltre ovviamente a sua moglie Chiara Ferragni, che gli è sempre stato vicino in questo periodo non proprio roseo). Dal suo profilo social, i fans hanno potuto notare quanto il rapper sia stato felice di rivedere la propria famiglia e di ritornare tra quelle quattro mura (riassaporando così la sua quotidianità).
Non si hanno al momento informazioni in più sul suo stato di salute: si sa però che sta bene e che ha progetti per il futuro. Il professore Falconi (il chirurgo che si è occupato della sua operazione) ha dichiarato che ci sono delle terapie che possono essere eseguite dopo l’intervento, ma solamente nel caso in cui la chirurgia non abbia eliminato interamente il tumore. “In questo caso si può intervenire rimuovendo il tumore pancreatico ‘primitivo’ in modo da confinare la malattia residua al solo fegato“, ha spiegato il medico.
Si può quindi affermare che l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Fedez è andato bene: si è infatti intervenuti con molta velocità e si è potuto evitare il peggio.

Nuovi progetti per lui

Fedez ha intanto ripreso anche la sua attività lavorativa: ha infatti da poco annunciato che sarà presente nella nuova edizione di X Factor in qualità di giudice. Il cantante vi aveva già partecipato 4 anni fa, e ha adesso dichiarato che farà ritorno in quel celebre studio televisivo.

Impostazioni privacy