William e Kate in costume: la Duchessa pazzesca in bikini

E’ spuntato uno scatto che ritrae William e Kate in costume: la Principessa è davvero bellissima, e ha lasciato senza parole tutti.

I due rappresentano senz’altro una delle coppie più amate del mondo: quando si sono incontrati, lei era una semplice fanciulla dell’alta borghesia inglese. Si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

La bella Kate è apparsa in bikini e ha conquistato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Ecco com’è apparsa la Duchessa.

William e Kate al mare

La coppia reale è spesso impegnata con i vari eventi pubblici e con la cura della propria immagine (che è sicuramente un aspetto importantissimo per la loro Royal Family). Anche loro – come tutti – meritano però talvolta di concedersi una meritatissima vacanza e di rilassarsi nel miglior modo possibile.

I due sono stati dunque paparazzati mentre si concedevano alcuni momenti piacevoli al mare, e indossando ovviamente il costume da bagno. Lo scatto ha portato subito qualche polemica, dato che molti si sono domandati come mai nessuno si fosse accorto dei paparazzi nelle loro vicinanze (che sono stati subito pronti a riprendere la coppia). Del resto, i due sono apparsi come due persone ‘normali‘ che si concedono il tanto atteso relax.

Lui indossa un boxer a fiori, e lei un bikini nero a fascia: ad attirare l’attenzione, è stato quindi anche il fisico della Duchessa che non ha lasciato per nulla indifferenti. Una fotografia, questa, che è stata pubblicata in modo inedito tempo fa ma che non era affatto recente. Pare infatti che lo scatto risalga al viaggio di nozze di William e Kate, e che sia stato messi in circolo ben 15 mesi dopo: molti si sono quindi chiesti come sia stato possibile fotografarli così da vicino, e come mai i bodyguard non si siano accorti di nulla.

Tra i tanti quesiti, spunta inoltre quello riguardante il ritardo nella pubblicazione della foto: alcuni parlano di mosse di marketing da parte della Regina per risolvere i casi dei presunti festini hard della bella Kate (un’indiscrezione, questa, che circolò all’epoca). Nonostante tutto, la fotografia ha comunque attirato l’attenzione di tutto il mondo: la coppia si è – anche in quell’occasione – mostrata elegante, innamorata e felice.

Impostazioni privacy